Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Che c'entra??? tanto chiude domANI POmeriggio.....e cmq vincerete 0 a 3.....oh.... caspita....sarà la febbre , ma non ricordavo che giochiamo pure noi stasera....tutti soletti in quello stadio vuoto!:(
era una battuta elettrica ;)
quando c'è di mezzo istancul io di 3-0 nn voglio sentir parlare :D
-
-
Citazione:
In Origine Postato da Giò91
no, meglio così.....almeno se il Milan stasera perde voi merdazzurri nn venite a rompere a me e a SubZero :D :D
:D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Giò91
era una battuta elettrica ;)
quando c'è di mezzo istancul io di 3-0 nn voglio sentir parlare :D
:5 :5 :5 :5 :5 :5
-
-
-
Sinceramente mi comincio ad agitare...comunque, parlando del dopo, vi pregherei non appena rientrati a stare calmi e bravini e a non agitarvi se non comprendete tutto e subito...saranno due giorni stressanti non poco...mi piace pensare che questo passaggio lo faremo virtualmente tutti insieme uniti...per cui, spero che anche dopo sia così...sarebbe una gran bella soddisfazione, se non altro perchè ne abbiamo passate tante, passiamo anche questa:)
-
In bocca al lupo a tutti... e ci ritroveremo qua, su una nuova POL, insieme ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Sinceramente mi comincio ad agitare...comunque, parlando del dopo, vi pregherei non appena rientrati a stare calmi e bravini e a non agitarvi se non comprendete tutto e subito...saranno due giorni stressanti non poco...mi piace pensare che questo passaggio lo faremo virtualmente tutti insieme uniti...per cui, spero che anche dopo sia così...sarebbe una gran bella soddisfazione, se non altro perchè ne abbiamo passate tante, passiamo anche questa:)
però se mi dici così mi metti ansia...mi fai pensare che sarà difficile gestirci nei forum...io mi ero convinto che più o meno restava tutto come ora a livello logistico...:confused: :rolleyes: :( :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianfranco
però se mi dici così mi metti ansia...mi fai pensare che sarà difficile gestirci nei forum...io mi ero convinto che più o meno restava tutto come ora a livello logistico...:confused: :rolleyes: :( :rolleyes:
No no, però conoscendo i miei POL(LLI) credo che il minimo pulsantino diverso creerà una certa confusione:D