tanto la password non se la ricorda....
Visualizzazione Stampabile
tanto la password non se la ricorda....
Citazione:
In Origine Postato da Sant'Eusebio
Peccato che tu non hai fatto nulla e ti stai vantando, semplicemente, di respirare aria :eek:
La risposta all'utente itloox è stata data dalla fonte più autorevole del sito ovvero Jaki.
Il tuo post, di fatto, è stato ignorato dall'utente Itloox, tanto è vero che egli ha in primo luogo ringraziato per l'informazione l'Ing.
Saluti :eek:
Citazione:
In Origine Postato da itloox
thank,marce.a buon rendere:D
:cool:
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:cool:
E' post successivo a quello di ringraziamento a jaki. Insomma, è come se avesse dato 10 cents al barbone sotto i portici.
:eek:
Io la metto già ogni volta che decido di scrivere qlc!Citazione:
In Origine Postato da itloox
grazie jaki
:DCitazione:
In Origine Postato da Sant'Eusebio
E' post successivo a quello di ringraziamento a jaki. Insomma, è come se avesse dato 10 cents al barbone sotto i portici.
:eek:
semplicemente mi era sfuggita la sua risposta.Citazione:
In Origine Postato da Sant'Eusebio
E' post successivo a quello di ringraziamento a jaki. Insomma, è come se avesse dato 10 cents al barbone sotto i portici.
:eek:
per dirla tutta,grazie marcejap.
ahivoglia.è formata dal nick di un banana seguito dall'epiteto che lo qualifica.Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
tanto la password non se la ricorda....
insomma come se fosse oreimerda;)
Citazione:
In Origine Postato da itloox
semplicemente mi era sfuggita la sua risposta.
per dirla tutta,grazie marcejap.
Chiacchiere! Tardive, oltretutto.
Ho ragione io! :-01#66
malikbuo?:DCitazione:
In Origine Postato da itloox
ahivoglia.è formata dal nick di un banana seguito dall'epiteto che lo qualifica.
insomma come se fosse oreimerda;)
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
http://img495.imageshack.us/img495/4760/logout9gl.jpg
mi raccomando: ricordatevi la password di accesso o siete fritti :cool:
ci mancherebbd altrooooooo:p