Organizziamo un pullman per andare a vedere il mega-moderatore lsu che discute la sua tesi di LAURA?
MR lsu, se puoi aggiornarci sulla data...mancano pochi mesi?
Ciao ciao

Organizziamo un pullman per andare a vedere il mega-moderatore lsu che discute la sua tesi di LAURA?
Ciao ciao

azz... magari...Originally posted by Sant'Eusebio
Ciao ciao
Sto sostenendo un esame al mese, di media. Ne darò 3 a settembre, per recuperare luglio e agosto. Fermo restando che lavoro... a tempo pieno.![]()
Il problema è, cambiando corso di laurea, me ne manca(va)no parecchi alla meta.
Quindi per il pullman possiamo prendercela comoda...
... Se però vuoi che festeggiamo, possiamo farlo per l'esito dell'esame di SICUREZZA E TUTELA AMBIENTALE, sostenuto brillantemente dal sottoscritto il 28 u.s.
Ora potrei anche cominciare a scrivere nel thread omonimo...![]()

Non mi interessa la tua riuscita negli studi! IO voglio vedere una discussione di tesi e partecipare al conseguente banchetto!Originally posted by lsu
azz... magari...
Sto sostenendo un esame al mese, di media. Ne darò 3 a settembre, per recuperare luglio e agosto. Fermo restando che lavoro... a tempo pieno.![]()
Il problema è, cambiando corso di laurea, me ne manca(va)no parecchi alla meta.
Quindi per il pullman possiamo prendercela comoda...
... Se però vuoi che festeggiamo, possiamo farlo per l'esito dell'esame di SICUREZZA E TUTELA AMBIENTALE, sostenuto brillantemente dal sottoscritto il 28 u.s.
Ora potrei anche cominciare a scrivere nel thread omonimo...![]()
E poi ditemi che non sono altriusta...
P.S. Attendo, come un creditore che ha tutto da perdere....

Originally posted by Sant'Eusebio
Non mi interessa la tua riuscita negli studi! IO voglio vedere una discussione di tesi e partecipare al conseguente banchetto!
E poi ditemi che non sono altriusta...
P.S. Attendo, come un creditore che ha tutto da perdere....campa cavallo...
... comunque, prometto che quando mi laureerò lo saprai con largo anticipo.
Per intanto () penso di provare a conseguire anche quella cazzata dell'ECDL ( versione CORE ).
Tu che ne dici?

Originally posted by lsu
campa cavallo...
... comunque, prometto che quando mi laureerò lo saprai con largo anticipo.
Per intanto () penso di provare a conseguire anche quella cazzata dell'ECDL ( versione CORE ).
Tu che ne dici?
Non ho fretta!
Ridendo e scherzando sono già passati 5 anni dalla pirma iscrizione a POL
ECDL so che costa e che è una gran palla (7 esamini pratici= 7 mattinate perse. Se non sbaglio).
Nel "pianeta lavoro" può essere utile, soprattutto per chi vive con concorsi e concorsini.
A me della patente non me ne frega un cazzo!
Che belle parole d'amore...![]()

Ecdl sarà una cazz...ata ma purtroppo è più facile che contino questa, in alcune graduatorie, che una laurea in scienze della comunicazione con abilità all'utilizzo e alla gestione dei nuovi media.Originally posted by Sant'Eusebio
Non ho fretta!
Ridendo e scherzando sono già passati 5 anni dalla pirma iscrizione a POL
ECDL so che costa e che è una gran palla (7 esamini pratici= 7 mattinate perse. Se non sbaglio).
Nel "pianeta lavoro" può essere utile, soprattutto per chi vive con concorsi e concorsini.
A me della patente non me ne frega un cazzo!
Che belle parole d'amore...![]()
Il costo, se la fai mentre sei studente universitario è circa 70 euro totali, gli esami puoi darli anche tutti e sette nello stesso giorno.
Riguardo all'ecdl non ne ho una gran opinione ("un addestramento per cani da riporto" diceva qualcuno...) ma finchè viene ritenuta qualificante nella PA, non posso ignorarla...
![]()

Originally posted by lsu
Ecdl sarà una cazz...ata ma purtroppo è più facile che contino questa, in alcune graduatorie, che una laurea in scienze della comunicazione con abilità all'utilizzo e alla gestione dei nuovi media.
Il costo, se la fai mentre sei studente universitario è circa 70 euro totali, gli esami puoi darli anche tutti e sette nello stesso giorno.
Riguardo all'ecdl non ne ho una gran opinione ("un addestramento per cani da riporto" diceva qualcuno...) ma finchè viene ritenuta qualificante nella PA, non posso ignorarla...
![]()
Che ci trovi di tanto interessante nel fantastico mondo della P.A.?
La P.A. altro non è che un debito caratterizzato da inefficienza e pigrizia![]()

[QUOTE]In Origine Postato da lsu
[B]azz... magari...
Lavoro ...che parola grossa ...diciamo che sei stipendiato per cazzeggiare !!!!![]()
![]()
Saluti