Risultati da 1 a 5 di 5
    El Criticon
    Ospite

Predefinito Milionesima efferata rapina ...

... in provincia d'Asti?
    Comunicata poco fa???

Bah, a questo punto ho deciso d'iniziare l'invio di certi messaggi alle "autorità governative" ...
    ... indovinate un pò dove ho incominciato?
    Semplice: da www.governo.it

Indovinate con quale missiva?
    Eccola:
    << Scusate, neh!
    Non vorrei sembrare maleducato, anche perché se c'è qualcuno in questa Repubblica dei Famosi che realmente detesta la maleducazione, e probabilmente io sono l'unico - proprio unico, non sto scherzando -, ma, per semplice nonché innocua curiosità, vorrei proprio sapere se il ministro pisanu si chiama proprio pisanu o non piuttosto CAZZANU? Bestianu? O magari "pisano" ovvero colui che starebbe meglio in nord africa per accudire i più nobili cammelli e dromedari, piuttosto che alla porta di qualsiasi erudito toscano, specie se pisano ...

... insomma, chi gli ha conferito quel vitale incarico? Il presidente della Repubblica dei Famosi, oppure Berlusturk in persona?
    NO?
    Quindi probabilmente Berluscohen!
    Come mai? >>

PS
    Ovviamente con la mia reale firma anagrafica ...
    Chissà se mi risponderanno o denunceranno al consiglio inferiore della MagistraDura?
    Urca, non vedo l'ura ...

El Criticon
    Ospite

Predefinito Rettifico ...

... l'ultimissima (per quanto ne so in questo momento) riguarda l'assassinio di una giovanissima a BIELLA, assassinio copmpiuto da tale emiliano SANTANGELO (nel nome del signore!), CATANESE, il quale ha pugnalato la ragazza una trentina di volte, poi l'ha accuratamente investita con la sua stessa vettura (della ragazza) ... o viceversa ... purtroppo non ho avuto il tempo di captare il resoconto dettagliato ...

... tuttavia voglio trovare il tempo per aggiungere un'ennesima considerazione ... questa ...

... ovviamente la prima reazione è la solita totale condanna e disgusto per questi INCREDIBILMENTE EFFERATI DELITTI compiuti dai soliti

CRIMINALI CREDIBILMENTE SUBMEDITERRONICI ...

... ma poi, non appena ci si riprende dalla istintiva collera, è inevitabile ricordare che il problema in assoluto NUMERO UNO ...

... non è costituito dalle sconfinate schiere di invasori submediterronici qui al nord, bensì dalle

RINCOGLIONITE SCHIERE di MANDRIE e GREGGI di ultra CODARDI, IGNAVI nonché IGNORANTI PADANI

... NON LEGHISTI ...

Ragionamento populista?

Meglio essere populisti che scafisti ... eppoi qui mi fermo ché altrimenti non vorrei scatenarmi sul serio ...

Totila
    Ospite

Predefinito

Questo è solo l'ultimo di un'infinita serie di delitti che hanno macchiato di sangue la terra padana e la non-coscienza dei "padani".
    Che questo sangue ricada sugli assassini e sulle pecore addormentate "padane".

El Criticon
    Ospite

Predefinito Assolutamente ...

In Origine Postato da Totila
    Questo è solo l'ultimo di un'infinita serie di delitti che hanno macchiato di sangue la terra padana e la non-coscienza dei "padani".
    Che questo sangue ricada sugli assassini e sulle pecore addormentate "padane".
    ... prima o poi ... anzi, oramai la cosa è abbastanza ravvicinata ... io con sciocco eufemismo, lo chiamo il "ritorno del pendolo, con tanto di interessi", una specie di nemesi storica dell'ultima ora ... ci sarà da divertirsi?

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Assolutamente ...

In Origine Postato da El Criticon
    ... prima o poi ... anzi, oramai la cosa è abbastanza ravvicinata ... io con sciocco eufemismo, lo chiamo il "ritorno del pendolo, con tanto di interessi", una specie di nemesi storica dell'ultima ora ... ci sarà da divertirsi?
    Se il pendolo dovesse ritornare, mi sa che questa volta, Pol Pot farebbe la figura del bamboccio.

Kein Gefangener!