alle 15 c'ho un'esame...![]()

de che?In Origine Postato da O'Rei

fondamenti elettromagnetismo, solo orale...a teoria son messo bene il problema è che ti fa fare un esercizio prima e lì son dolori perchè dipende da come si sveglia la mattinaIn Origine Postato da etnia salentina
de che?

dai vedrai che andrà tutto beneIn Origine Postato da O'Rei
fondamenti elettromagnetismo, solo orale...a teoria son messo bene il problema è che ti fa fare un esercizio prima e lì son dolori perchè dipende da come si sveglia la mattina
(ipocrita frase di circostanza)
![]()

In Origine Postato da etnia salentina
dai vedrai che andrà tutto bene
(ipocrita frase di circostanza)
![]()
![]()

Io domani ho una prova di russo![]()
In bocca al lupo anche a te![]()

BUONA FORTUNA!!!!In Origine Postato da O'Rei
fondamenti elettromagnetismo, solo orale...a teoria son messo bene il problema è che ti fa fare un esercizio prima e lì son dolori perchè dipende da come si sveglia la mattina![]()

no nooooo non dipende da come si sveglia al mattino ma da quanto tu sei stato sveglio in questi notti.In Origine Postato da O'Rei
fondamenti elettromagnetismo, solo orale...a teoria son messo bene il problema è che ti fa fare un esercizio prima e lì son dolori perchè dipende da come si sveglia la mattina(non confondiamo i cocomeri con le nespole eh..)

... e che ti fanno fare? oci ciornie?In Origine Postato da Sgiar
Io domani ho una prova di russo![]()
In bocca al lupo anche a te![]()
![]()

Potrebbe fare il bambino nella carrozzina della Corazzata Potionkin....Pensiero potrebbe fare l'occhio della madreIn Origine Postato da Jaki
... e che ti fanno fare? oci ciornie?![]()
E il montaggio analoggggico?