User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Forumista assiduo
    Mentioned
    158 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito cosa dovrebbe fare la Lega secondo voi se fallisse il referendum?

Ciao a tutti. Penso che la riforma costituzionale che contiene la "devolution" difficilmente sarà approvata con il referendum.
    In Padania forse ci sarà un testa a testa tra le due opposte posizioni, ma nel resto dello stivale penso che vinceranno quelli contro la riforma.
    Anche perché quelli che sono contro avranno tutto l'interesse nel farla passare come riforma della Lega, quando invece la "devolution" è solo una parte, per fare leva sull'anti leghismo della terronia.
    Secondo voi se dovesse perdere il referendum che strada dovrebbe prendere la Lega?
    Ciao

•   Alt 

TP Advertising

advertising

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: cosa dovrebbe fare la Lega secondo voi se fallisse il referendum?

In Origine Postato da lanzichenecco

Secondo voi se dovesse perdere il referendum che strada dovrebbe prendere la Lega?
    * Splendida domanda: secondo me:

RIFONDAZIONE LEGHISTA , con ricambio totale della dirigenza (si' intendo anche proprio LUI) e assemblea costituente (si spera, per decenza, almeno stavolta in Veneto)

Bisognerebbe assestarsi su altri valori, fondare "pensatoi" (ovviamente decentralizzati, non retribuiti e con consultazioni a stretto giro) e, con questo mezzo, riflettere prima sulle idee, POI sulle persone. Magari non presentarsi alle elezioni politiche 2006, se prima, molto prima, non c'e' un accordi interno (che dubito che possa essere, almeno uno intelligente, in 3 mesi!).
    Una pausa di riflessione farebbe aumentare enormemente le adesioni, ma la cesura deve essere totale, niente riciclati, al massimo qualche buon tecnico (p. es. in FVG, F.S. o in Lombardia R.M.).

El Criticon
    Ospite

Predefinito Attenzione!

Secondo quanto ufficialmente dichiarato, il referendum confermativo, proprio per vincoli o altre norme di calendario ecc., sarebbe condotto DOPO le elezioni politiche generali ecc...

... il che significa che, SE l'Unione sinistrorsa vincesse qui tali elezioni, la questione del referendum diverrebbe conseguentemente cosa? Questione del tutto ...

Secondaria?

Ma se anche tutto ciò non dovesse oppure dovesse (ahivoi) verificarsi, non dovreste trascurare la banalissima ipotesi o probabilità che qualsiasi conquista raggiunta qui, nella Repubblica dei Famosi, ancorché codificata in senso "federale", orbene questa potrebbe essere SPAZZATA via (forse definitivamente) da qualche iniziativa +- legislativa in ambito europeo dai soliti ristrettissimi circoli comunitari umanitari turcofili e simili ...

... ecco perché è oramai tempo di avviare certe improrogabili pulizie ...

Vogliamo incominciare con lo scaraventare i Polakki fuori dai co-yones?

Chi è favorevole alzi la mano (o anche il piede) ... tutti gli altri se ne vadano anch'essi fuori dai ...

Totila
    Ospite

Predefinito Re: cosa dovrebbe fare la Lega secondo voi se fallisse il referendum?

In Origine Postato da lanzichenecco
    Ciao a tutti. Penso che la riforma costituzionale che contiene la "devolution" difficilmente sarà approvata con il referendum.
    In Padania forse ci sarà un testa a testa tra le due opposte posizioni, ma nel resto dello stivale penso che vinceranno quelli contro la riforma.
    Anche perché quelli che sono contro avranno tutto l'interesse nel farla passare come riforma della Lega, quando invece la "devolution" è solo una parte, per fare leva sull'anti leghismo della terronia.
    Ciao
    Sarebbe dura. Sinceramente sarebbe una sconfitta terribile.
    Sul cosa dovrebbe fare la Lega dopo, non saprei.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Attenzione!

[QUOTE
    ]In Origine Postato da El Criticon

[/QUOTE]

* Sei un grande democratico

Comunque, prima di attaccare gente seria come i Polacchi, pensa a mandare fuori dalle palle terroni, fascisti, islamici ed assimilabili.

Io con i Polacchi ho avuto pochi problemi, la maggior parte di cui legati ai loro vincoli mentali, ancora esistenti, secondo cui il mondo e' dei furbi e chi e' furbo non paga i debiti.
    Questo si puo' controllare, basta un giro di vite alla giustizia che renda i processi intracomunitari meno onerosi e preveda un diritto all' esecuzione forzata piu' ampio.

I Polacchi non sono il vero problema: quello lo saranno i Turchi, se tutti continuano ad obbedire al verissimo problema, che sono gli USA.

Ricordati che dobbiamo essere grati soprattutto ai polacchi, se oggi non siamo islamici (Sobieski, 1680)

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Attenzione!

In Origine Postato da Mitteleuropeo
    [QUOTE

Comunque, prima di attaccare gente seria come i Polacchi, pensa a mandare fuori dalle palle terroni, fascisti, islamici ed assimilabili.

Io con i Polacchi ho avuto pochi problemi, la maggior parte di cui legati ai loro vincoli mentali, ancora esistenti, secondo cui il mondo e' dei furbi e chi e' furbo non paga i debiti.
    Questo si puo' controllare, basta un giro di vite alla giustizia che renda i processi intracomunitari meno onerosi e preveda un diritto all' esecuzione forzata piu' ampio.

I Polacchi non sono il vero problema: quello lo saranno i Turchi, se tutti continuano ad obbedire al verissimo problema, che sono gli USA.

Ricordati che dobbiamo essere grati soprattutto ai polacchi, se oggi non siamo islamici (Sobieski, 1680)
    [/QUOTE]

I polacchi in sè non sono pericolosi. Basta governarli.
    Lasciati da soli, come abbiamo scritto in un altro thread, diventano pedine di forze antieuropee: 1939 ed ai nostri giorni.

Forumista assiduo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SI RIPARTE DAL 15 SETTEMBRE 1996, QUANDO ERAVAMO SOLI E FELICI.

E INOLTRE NON SENTIREMO PIU' IL DEMENTE RITORNELLO DA BAR "MA NEL 94 Berlusconi andava lasciato governare fino alla fine"

E poi per vincerlo abbiamo una carta segreta :

basta che Calderoli invece di perder tempo a spiegare il senato federale faccia stampare dei manifesti con questo slogan:

FAI RABBIA A SCALFARO, VOTA Sì ALLA DEVOLUTION.

In ogni caso noi avremo la coscienza a posto.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

IL REFERENDUM FALLIRA' a livello italiano in quanto i meridionali per la gran parte voteranno contro ..a livello padano se falirà sarà un disastro in quanto pur acqua fresca (e qui concordo con Oneto) è un segnale della volontà di affrancamento etnico ed economico delle nazioni padane dallo stato massone italiano...se la situazione sarà maggioranza si in Padania e no in meridione credo che la Lega dopo l'opportuna pulizia di americanofili, giudei, paraculi dovrà "risorgere" sul modello VLAAMS BELANG

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Re: Attenzione!

In Origine Postato da Mitteleuropeo
    [QUOTE

[/QUOTE]
    Democratico io?
    Mai affermato d'essere tale ... me ne guardo bene ...
    Ho citato la Polonia per prima, ma farò lo stesso con tutti gli altri paesi membri, attuali e futuri ...
    In ogni modo, mi stavo rifacendo a un recente articolo di Maurizio Blondet, quello con cui ci rendeva edotti dello spiegamento polacco di missili ABM eccetera ...
    Era sottinteso (non c'è mai il tempo di spiegarsi bene in pochi minuti) che la critica era rivolta, come sempre, alle oligarchie al potere ... il solito ristrettissimo numero di individui potenti e soprattutto voraci ... la brava gente polacca non c'entra, come quella di qualsiasi altra contrada.
    Per essere più chiaro, mi riferivo agli "investimenti" che i governi polacchi hanno fatto, sotto le solite irresistibili pressioni U$A, per l'acquisto di enormi quantità di armamenti (a prezzi ultra competitivi - sia chiaro!!!), non solo missili, ma anche velivoli militari, infrastrutture, e persino sistemi informatici e relative banche dati, corsi di addestramento e consulenze varie ... insomma tutta roba assolutamente vitale e urgente ... a suon di finanziamenti targati Unione Europea ...
    ... ed ecco perché gli U$A smaniavano per fare entrare la Polonia nella NATO ancora prima che la stessa divenisse paese membro della UE ...
    Quindi il mio commento e la mia esortazione vale anche per tutti gli altri ...

FUORI DAI CO-YONES tutti coloro che intendono vivere e crepare come sudditi di potenze straniere ... in primis proprio coloro che tali vogliono essere con i soldi e il lavoro altrui ...

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Totila
    I polacchi in sè non sono pericolosi. Basta governarli.
    Lasciati da soli, come abbiamo scritto in un altro thread, diventano pedine di forze antieuropee: 1939 ed ai nostri giorni.
    davvero interessante... scusa Totila, ma come sarebbe che nel 1939 i polacchi sarebbero stati "pedine di forze antieuropee"? Essendo io un pochino appassionata di storia la cosa mi incuriosisce alquanto.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima