MNF
...ho passato Campi e me lo posso permettere![]()


MNF
...ho passato Campi e me lo posso permettere![]()


nooooooooo m'è schizzata una "i" di troppo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
...ho passato Campi e me lo posso permettere![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...




in effetti pensavo avessi passato Campi Bisenzio con la macchinaIn Origine Postato da O'Rei
nooooooooo m'è schizzata una "i" di troppo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da DrugoLebowsky
in effetti pensavo avessi passato Campi Bisenzio con la macchina![]()
![]()
ma tu li conosci bene quei posti?
che ignifica?In Origine Postato da O'Rei
MNF
...ho passato Campi e me lo posso permettere![]()


noob che non sei altro!!
significa Me Ne Fotto![]()


"Brozzi, Peretola e Campi la peggio genia che Dio ce ne scampi"
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Prato e Vaiano o è cinese o è africano.