User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,933
     Likes dati
    33,957
     Like avuti
    53,045
    Mentioned
    6935 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da thematrix
    bè se è queto il programma di prodi secondo non andremp lontano, e non perchè lo dico io ma perchè ci sono sensibilità troppo distanti da questa all'interni dell'alleanza..cmq le rendite le condivido è il fresto che mi lascia perplesso

    cmq l'obiettivo e disinnescare il pericolo berlusconi, facendo subito una legge che regolamenti il conflitto di interessi

    poi come andrà andrà non mi interessa..il mio parere è che se vince l'unione entro 2 anni nascerà un governo di "grande centro" che metterà insieme la forze moderate del centrosinistra e quelle del centrodestra
    ovviamente, berlusconi sarà fuori dalla politica

    La legge sul conflitto di interessi avete avuto tempo dal 1996 al 2001 per farla...adesso sarebbe davvero inutile,Berlusca che vinca o perda dopo aprile e'fuori dai giochi....penso come te che dopo il fallimento quasi certo dl csx se andra'al governo,e nascera'un grande centro,sempre che Berlusca sia tornato ad Arcore per rimanerci!!

  2. #32
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,556
     Likes dati
    8,773
     Like avuti
    12,784
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da thematrix
    ci sono modi e modi di risanare

    e cmq considera che il rapporto deficit/pil del 95 sfiorava il 9% adesso se va male sta al 5% quindi ne abbiamo passate di peggiori
    Questo sarebbe vero, amico Matrix, se i conti dei quali abbiamo conoscenza fossero trasparenti.
    I miei timori, e le conseguenti considerazioni, nascono (invece) dal fatto che non li considero tali.
    E ho il fondato timore che se il prossimo governo sarà diverso da questo, quando potrà mettere il naso sulle "carte" ne verremo a sapere delle belle.
    O meglio; delle brutte.

  3. #33
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Questo sarebbe vero, amico Matrix, se i conti dei quali abbiamo conoscenza fossero trasparenti.
    I miei timori, e le conseguenti considerazioni, nascono (invece) dal fatto che non li considero tali.
    E ho il fondato timore che se il prossimo governo sarà diverso da questo, quando potrà mettere il naso sulle "carte" ne verremo a sapere delle belle.
    O meglio; delle brutte.

    bè speriamo di no..cmq lo sapremo presto..al massimo in pochi mesi
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #34
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da kingzorc
    La legge sul conflitto di interessi avete avuto tempo dal 1996 al 2001 per farla...adesso sarebbe davvero inutile,Berlusca che vinca o perda dopo aprile e'fuori dai giochi....penso come te che dopo il fallimento quasi certo dl csx se andra'al governo,e nascera'un grande centro,sempre che Berlusca sia tornato ad Arcore per rimanerci!!
    bè però se il gopverno prodi cadesse abastanza subito (ad es entro 2 anni) berlusca potrebbe anche tornare in cattedra. per questo la legge va fatta
    e poi è anche un principio di civiltà generale, cazzo è una vergogna che in un paese civile come il nostro non esiste una legge del genere
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #35
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Località
    Cupramontana (AN)
    Messaggi
    10
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da kingzorc
    Se sei liberista poi mi spieghi come fai a votare per il csx...capisco tutte le problematiche che berlusconi si porta'dietro,ma se sei liberista meglio non votare.L'Unione e'troppo condizionata dai sindacati e da un elettorato di ideologicamente di "sinistra"per governare il paese in maniera liberale,specialmente in economia...D'accordo che i principi che ostenta il cdx non vengono rispettati,ma permettimi che questo e'un problema ancora piu'evidente nel csx.
    Beh, certo che non votare sarebbe ancora peggio che votare il CDX!!
    Non credo che l'Unione abbia in mente di far diventare il nostro un paese comunista nel senso stretto del termine e poi di liberismo nella destra ne vedo ben poco comunque!!
    Faccio un esempio: la riforma universitaria...e non parlo dell'attuale ma di quella di 4 anni fa.
    Dequalificare l'università è stata una mossa veramente bassa ed "aristocratica" nel senso che dare un pezzo di carta a tutti per pulirsi il c..o non ha fatto altro che avvantaggiare i figli di papà che si possono permettere di spendere 60mila dollari l'anno per far fare un master ai propri figli alla Columbia..o dove volete voi!
    Questa è la negazione del liberismo nella sua forma più bieca..è la protezione ad oltranza dello status quo, nel senso che può stare bene chi già sta bene di suo!!
    Complimenti!!!
    Luigi

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Berlusconi a Batti e Ribatti...
    Di nicolafior nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 14:09
  2. Brava Alessandra a "Batti e Ribatti"
    Di FIGHTER nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-05-04, 19:43
  3. batti e ribatti la faccia di palta
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-04, 21:40
  4. batti e non ribatti
    Di B-RUTELLI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 21:01
  5. batti e ribatti son tre sere che fanno spot elettorali
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 20:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito