Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Don Sturzo

  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da *Syd*
    tra parentesi,il 3d si apriva dicendo che don sturzo,col federalismo,non c'entra un cazzo...bere meno la sera...
    "L'idea di comunità" di don Sturzo è dai più definita FEDERALISMO, FEDERALISMO SOLIDALE.

    Tu che mi accusi di bere, quale centro anonimi alcoolisti frequenti?

  2. #22
    *Syd*
    Ospite

    Predefinito

    scrive alex de santi nel primo post: "Tanto per inciso, don Sturzo con il federalismo non ha nulla da spartire"...dopo ave' fatto una figura di merda vai a pulitti invece di insiste.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da *Syd*
    scrive alex de santi nel primo post: "Tanto per inciso, don Sturzo con il federalismo non ha nulla da spartire"...dopo ave' fatto una figura di merda vai a pulitti invece di insiste.


    Alex De Santi (con tutto il rispetto per lui) assurto a valore di Bibbia. Ti richiedo: quale centro anonimi alcoolisti frequenti, tu che mi accusi di bere?

    Leggi, asino:

    Dice don Sturzo:

    "E perché lo stato sia la più sincera espressione del valore popolare, che riconosca i limiti della sua attività, vogliamo la riforma della burocrazia e degli ordinamenti giudiziari e la semplificazione della legislazione"

    "Invochiamo l’autonomia comunale, la riforma degli enti provinciali ed il più largo decentramento nelle unità regionali".

  4. #24
    *Syd*
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da maimaria


    Alex De Santi (con tutto il rispetto per lui) assurto a valore di Bibbia. Ti richiedo: quale centro anonimi alcoolisti frequenti, tu che mi accusi di bere?

    Leggi, asino:

    Dice don Sturzo:

    "E perché lo stato sia la più sincera espressione del valore popolare, che riconosca i limiti della sua attività, vogliamo la riforma della burocrazia e degli ordinamenti giudiziari e la semplificazione della legislazione"

    "Invochiamo l’autonomia comunale, la riforma degli enti provinciali ed il più largo decentramento nelle unità regionali".
    non capisci davvero un cazzo...hai quotato la mia risposta ad alex de santi,venendomi a dire che il federalismo di sturzo nn c'entra niente con quello della lega,cosa che io non ho detto e che è stupido sostenere non essndo ancora esistente il federalismo della lega....che cmq,come da proposta di pagliarini,è solidale,volendo violentare la lingua italiana e considerando solidarietà quel che deriva da una sorta di schiavitu'....dopo il riassuntino ad uso handicappati,ce la fai?

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da *Syd*
    non capisci davvero un cazzo...hai quotato la mia risposta ad alex de santi...venendomi a dire che il suo federalismo nn c'entra niente con quello della lega,cosa che io non ho detto e che è stupido sostenere non essndo ancora esistente il federalismo della lega....che cmq,come da proposta di pagliarini,è solidale,volendo violentare la lingua italiana e considerando solidarietà quel che deriva da una sorta di schiavitu'....dopo il riassuntino ad uso handicappati,ce la fai?

    Finalmente hai capito che don Sturzo con il federalismo, quello solidale, c'entra. E invece, ARGOMENTO DEL GIORNO, don Sturzo (chiamato in causa da Berlusconi per il suo federalismo) con il federalismo egoista della Lega non c'entra nulla.

    Problema risolto. Ce n'è voluta, però.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-01-13, 19:48
  2. Ricordo di Don Sturzo e De Gasperi
    Di robdealb91 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 11:56
  3. Don Sturzo....
    Di Lampo nel forum Cattolici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 10:35
  4. Don Sturzo, presto sarà beato
    Di Österreicher nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-02, 15:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito