cazzo ma nn si vedono piu' queste estati qui
Visualizzazione Stampabile
cazzo ma nn si vedono piu' queste estati qui
io vivo in bilico ma le lucky strike non mi piacciono
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
io vivo in bilico ma le lucky strike non mi piacciono
Sempre sveglio te, vero? :eek:
Forum regionali: chiusi
Forum circoli: chiusi
sezione area utenti: chiusi
...
..
.
ommmioddio....stiamo pronti, tra un po' tocca a noi!:(
Il fondoscala resta per ultimo...:cool:
io ho comprato anche la moto
usata ma tenuta bene
Che il fondo sia l'ultimo SVP. :K