Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Rivoluzione nera... deliri a nordest

vi segnalo un po in ritardo questo articolo del Gazzettino . Ve la ricordate la bomba al tribunale di Venezia di qualche hanno fa? Ve li immaginate degli ambienti che mescolano vecchi fascisti repubblichini, nostalgici della strategia della tensione che a suo tempo hanno avuto l'occasione di giocare con bombe e pistole, gondolari e venditori di gadgets decisi a difendere i loro privilegi , leghisti rabbiosi e qualunquisti vari che producono questa bella gioventù che per difendere la propria identità fatta di spriz, belle camice e belle auto in terraferma scomoda addirittura il termine rivoluzione e finisce per beccarsi pesanti condanne che permetteranno ai protagonisiti di dimostrare davvero i loro codici di appartenenza attraverso delle luuuuunghe detenzioni?
    questo ed altro è il Paese dove Io vivo.
    http://www.ilgazzettino.it/Visualizz...11-20&Pagina=5

a sinistra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ....

vuoi trasferirti a Vicenza?

remedios
    Ospite

Predefinito

carlotto docet

Melkitzedeq
    Ospite

Predefinito

Preso atto che in questo forum vige la piu' bieca censura, che farebbe impallidire lo stesso George Orwell.

Dico solo che chi applaude alla repressione poliziesca non e' altro che un servo ed un utile idiota del sistema, chi ha orecchie per intendere intenda.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Melkitzedeq
    Preso atto che in questo forum vige la piu' bieca censura, che farebbe impallidire lo stesso George Orwell.

Dico solo che chi applaude alla repressione poliziesca non e' altro che un servo ed un utile idiota del sistema, chi ha orecchie per intendere intenda.
    e tutti gli altri in roulotte....
    se sei utile ed a chi non lo so, ma quanto ad idiota mi pare che qui non hai rivali.

HIROSHI SHIBA
    Ospite

Predefinito Re: La Rivoluzione nera... deliri a nordest

In Origine Postato da arnao
    Ve li immaginate degli ambienti che mescolano vecchi fascisti repubblichini, nostalgici della strategia della tensione , gondolari e venditori di gadgets decisi a difendere i loro privilegi , leghisti rabbiosi e qualunquisti vari che producono questa bella gioventù che per difendere la propria identità fatta di spriz, belle camice e belle auto in terraferma
    Pardon..........perchè assieme alle categorie umane che tu citi, aggiungi anche il termine "qualunquisti" ? Se rischiano la galera di sicuro non sono qualunquisti (o perlomeno lo sono di meno di quelli dei centri sociali). Ho l'impressione che nella sinistra radicale sia uso comune affibbiare la stigmate di "qualunquista" a chiunque NON sia dalla loro parte...............come se non fosse possibile altro impegno politico che il vostro. Chi non condivide il vostro credo è automaticamente "qualunquista". Beh, non mi sorprende : anche le varie confessioni religiose nella storia si sono espresse in modo simile : chi era con loro va bene, chi no era un "infedele" (per voi, "qualunquista"). Ripeto, non c'è da stupirsi : la fede tradizionale comunista è paragonabile ad una fede religiosa (e che pertanto, prevede "fedeli" e "infedeli"........)

scomoda addirittura il termine rivoluzione
    Voialtri ne avete il monopolio esclusivo ?

questo ed altro è il Paese dove Io vivo.
    http://www.ilgazzettino.it/Visualizz...11-20&Pagina=5
    Abituatici amico mio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La Rivoluzione nera... deliri a nordest

In Origine Postato da HIROSHI SHIBA
    Pardon..........perchè assieme alle categorie umane che tu citi, aggiungi anche il termine "qualunquisti" ?
    perchè l'ambiente da cui escono questi topi di fogna che ho modo di osservare è ricolmo di persone che pensano che una bomba o un duce risolvano il problema (che sia politico o sociale). Il bel gesto , l'uomo forte... miti di cui si nutrono cervelli deboli, i primi a scegliere la violenza. Questa è la mia analisi e la mia opinione sull'ambiente che ha partorito "Rivoluzione Nera". La tua?

Voialtri ne avete il monopolio esclusivo ?

[/QUOTE]

no no percarità.... manco lo voglio. Non ti fa ridere che una banda di decerebrati va in giro a mettere le bombe nelle calli di venezia, desiderando in cuor suo di trovare il coraggio di fare a botte con comunisti e immigrati e la chiami rivoluzione? a me fa sbellicare... che i fascisti si credano rivoluzionari mi fa anche sbellicare, ma percarità... fate pure.

Abituatici amico mio.
    [/QUOTE]

mah guarda... il popolo veneto è fascista (cioè sottomesso) da sempre, sicuramente da molto prima che ci nascessi io.... l'arroganza fascista è sempre stata la maschera della vigliaccheria, nella parte peggiore e dominante della popolazione. La lunga e vomitevole storia che va dalla repubblica di salò al veneto fronte skinheads la conosco bene.
    Bombe, intimidazioni e collusione col crimine organizzato fanno parte della mentalità fascista e qui in veneto siete sempre stati ben rappresentati e ben affrontati. La vostra posizione? con i potenti e in funzione di sgherri del potere (no, non sono i tribunali a cui mettete i petardi i potenti, ma i padroni che vi passano i soldi).
    L'abitudine cè l'ho da un pezzo, ma la voglia di combattervi non passa.

remedios
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: La Rivoluzione nera... deliri a nordest

mah guarda... il popolo veneto è fascista (cioè sottomesso) da sempre, sicuramente da molto prima che ci nascessi io.... l'arroganza fascista è sempre stata la maschera della vigliaccheria, nella parte peggiore e dominante della popolazione. La lunga e vomitevole storia che va dalla repubblica di salò al veneto fronte skinheads la conosco bene.
    Bombe, intimidazioni e collusione col crimine organizzato fanno parte della mentalità fascista e qui in veneto siete sempre stati ben rappresentati e ben affrontati. La vostra posizione? con i potenti e in funzione di sgherri del potere (no, non sono i tribunali a cui mettete i petardi i potenti, ma i padroni che vi passano i soldi).
    questo è un discorso che si potrebbe estendere anche altrove. ma fortunatamente il veneto non è solo "buone" famiglie, deliri nazistoidi e delinquenza para mafiosa. io credo che la maschera ipocrita che si è creata stia per cadere. e non a colpi di tribunale, ma piuttosto con la coscienza delle persone che in tutto questo non ci hanno mai voluto sguazzare.

HIROSHI SHIBA
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: La Rivoluzione nera... deliri a nordest

perchè l'ambiente da cui escono questi topi di fogna che ho modo di osservare è ricolmo di persone che pensano che una bomba o un duce risolvano il problema (che sia politico o sociale). Il bel gesto , l'uomo forte... miti di cui si nutrono cervelli deboli, i primi a scegliere la violenza. Questa è la mia analisi e la mia opinione sull'ambiente che ha partorito "Rivoluzione Nera". La tua?

Visione molto "democratica" la tua, nei confronti degli altri credi politici
    Vabbeh, siamo in campo comunista e ciò è normale (figurati, non ti faccio prediche, se vai nelle aree fascio-leghiste a me affini ritrovi analoghe opinioni su di voi.......).

Posso comprendere il tuo sfogo (anche se non sto certo dalla tua parte)ma ti informo, con molta tranquillità, che dall'altra parte della barricata esistono ideali altrettanto forti che i tuoi, semplicemente diversi, che non sono solo denaro potenti e favori come semplicisticamene riduci. Riesci a dare alle cose solo una lettura in chiave classista (diamine, era la chiave di lettura di 50 anni orsono). Sappi che lo spirito identitario perticolare o etnonazionalista che sia, e la difesa di esso sono valori forti per molte persone, che nulla hanno a che fare con denaro favori e potenti. Io non sono ne ricco ne troppo potente,ma semplicemente profondamente conservatore su alcune cose e non me ne frega nulla dei tuoi "padroni".

mah guarda... il popolo veneto è fascista (cioè sottomesso) da sempre, sicuramente da molto prima che ci nascessi io....
    Fascisti = sottomessi ? Io direi piuttosto attaccati ai loro valori.

(no, non sono i tribunali a cui mettete i petardi i potenti, ma i padroni che vi passano i soldi).

Sento la stessa terminologia in ogni riga che scrivi : soldi, padroni potenti, denaro e cosi via per ripartire da capo. A sentirti sembrerebbe che nella tua personale weltanshaung o scala di valori, le cose che ti stanno più a cuore sonoproprio il denaro il potere etc. Dici che leghi-fasci vi sono collusi, ma a leggere ciò che scrivi sembrerebbe che nei sei ossessionato pure tu. In fondo in fondo desideri anche tu tutte quelle cose, vero ? Disprezzi denaro e potere perchè no ce li hai, ma sotto sotto li vorresti o perlomeno non ci sputeresti sopra, eh ?

Forza, arnao, confessiamoci................

Manco a me contro di voi.......................

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Una cosa che un pò mi sbalordisce è che se vedi cosa dicono/scrivono certi destriradicali, loro rinnegano il nazismo e tutte le brutture. Poi scopri che incidono svastiche, disegnano svastiche sui muri, etc....

viva la coerenza!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima