utilizzate i programmini presenti su internet per chiamare altri PC e parlare come al telefono
McLaren Mercedes
Ferrari
BMW Sauber
Renault
Williams
Toyota
Red Bull
Super Aguri
Honda
Toro Rosso
Spyker
SPY

utilizzate i programmini presenti su internet per chiamare altri PC e parlare come al telefono

No! ma vorrei provare, cosa debbo fare di preciso?Originariamente Scritto da bohemiankiller

Utilizzo VoIP.

Originariamente Scritto da Dufresna
devi scaricare un programma che si chiama SKYPE (ma ce ne sono altri vedi christine che usa VOIP) funziona praticamente come messenger solo che puoi chiamare gli altri cpu e parlare tranquillamente senza spendere una lira prima parlavo con un mio amico che mi chiamava da barcellona siamo stati 40 minuti gratis parlando e poi in conferenza anche con una terza persona
se vuoi puoi chiamare anche i telefoni normali o i cell ma si paga (pochissimo) con la carta di credito tipo con una postepay se vuoi stare tranquillissimo

Originariamente Scritto da Christine
e ti piace usare VOIP?

Si. Utilizzo Vonage invece di linea di telefono. Le chiamate dentro gli USA, Canada, e Puerto Rico sono gratis, e le chiamate alle altre paese sono a buon prezzo.Originariamente Scritto da bohemiankiller

Per esempio, chiamare a Italia e' $0.04/minuto. Anche posso portare il mio numero con me quando sto viaggiando.Originariamente Scritto da Christine

But if you are in Europe (Germany) and you call an Italian number is still 4 cent?Originariamente Scritto da Christine
Thanks.
-N-
ps=I'm using Verizon, NAFTA free calls.

In ogni paese dipende dalle restrizioni degli ISP su VoIP. Non so se in Germania esiste restrizioni.Originariamente Scritto da nordista
http://vonage.com/help.php?category=13&nav=2

Un altro vantaggio e' che e' possibile aggiungere numeri di telefono da altre zone a la stessa "linea." Per esempio, se voglio mantenere una "presenza" in Los Angeles, posso aggiungere un numero da LA ($5/mese), e le persone la' me possono telefonare gratis (without dialing an area code).Originariamente Scritto da nordista