Forza Nuova si radica ad Avellino
COMUNICATO STAMPA

E’ stato costituito in occasione della convocazione dell’ultimo coordinamento regionale del movimento, alla presenza dei dirigenti nazionali e regionali, il direttivo provinciale di FN-Alternativa Sociale.
A reggere il movimento in provincia di Avellino nella qualità di Segretario Provinciale sarà l’Avv. Michele Antonio Giliberti, coadiuvato dal Dott. Rosario Del Priore, neo Coordinatore Regionale del movimento, e dal Direttivo composto da Giovanni Di Biase, responsabile per l’Alta Irpinia, Vincenzo Ceravolo, responsabile per la Bassa Irpinia, Luigi Colucci, responsabile della componente giovanile di FN Avellino.
Al coordinamento provinciale così costituito sono state demandate le direttive politiche del movimento che, forte dell’ultimo risultato elettorale, sarà presente sul territorio con una serie di iniziative sociali a favore delle famiglie, dei lavoratori e dei giovani.
<< Un augurio di buon lavoro agli amici che mi hanno dato fiducia e hanno creduto in me per un compito non facile. Chi mi conosce sa che credo in una dimensione etica della vita, che si riassume nel senso dell’onore, nel rispetto fondamentale verso se stessi e gli altri, nel rifiuto del compromesso sistematico. Sono convinto che la vita non può ridursi allo scambio,alla produzione e al mercato ma necessita di dimensioni più alte e diverse. Su questa strada sia la destra che la sinistra hanno fallito. Un “forzanovista” non può…. non deve fallire>>.

Avellino, lì 19.11.2005

Avv. Michele Antonio Giliberti
Segretario Provinciale