Secondo me si, fortissimamente.

Secondo me si, fortissimamente.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Assolutamente sì.Ormai li conosciamo troppo bene.
non capisco cosa ci sia di scandaloso nel porsi con atteggiamento critico nei confronti dell'euro...è un crimine?

Un atteggiamento critico motivato va benissimo. Un atteggiamento critico soltanto strumentale sull' "euro di Prodi" è soltanto squallore politico.Originariamente Scritto da Silvioleo

Dal punto di vista economico assolutamente si. Non ha assolutamente fondamento il volere restare fuori.Originariamente Scritto da Silvioleo
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
beh,quello è un costume tipico della nostra politica...vogliamo parlare dei controlli di Berlusconi?Originariamente Scritto da maimaria
![]()

mmm io sono a favore della moneta unica, penso che lo sarei stato anche se non ci fosse stato. la CDL non è contro l'Euro, è solo contro Prodi, è diverso.
detto questo io sono per il ritorno all'oro, e per il sesterzio valuta unica in tutto l'impero![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
oddio,io qualche dubbio in piu' ce l'ho,la situazione non mi sembra cosi' semplice e cristallina come la fai tu...Originariamente Scritto da Oli

Ne vogliamo parlare dei controlli non fatti dal governo Berlusconi al momento del cambio? Parliamone, grazie.Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
<<Il controllo dei prezzi impedisce al mercato di funzionare, distorce i segnali che i prezzi e le loro variazioni danno a venditori e acquirenti; se funzionante, crea scarsità dove c'era abbondanza (prezzo inferiore a quello altrimenti prevalente), o surplus di prodotti invenduti dove prima c'era equilibrio (prezzo superiore a quello che prevarrebbe altrimenti), diffondendo inefficienza e distorsione nell'impiego delle risorse produttive».Originariamente Scritto da maimaria
Chi si fa portavoce della battaglia per il controllo politico dei prezzi (che, insieme alla proprietà statale dei mezzi di produzione, è uno dei cardini della politica economica comunista) combatte contro la realtà. Parafrasando Ernest Hemingway, il controllo dei prezzi è il primo rimedio cui ricorre un Paese mal governato: pur creando prosperità temporanea e illusoria, nel lungo termine è la causa di rovina permanente. Questo lo rende l'ultimo rifugio degli opportunisti economici e politici.Non è sguinzagliando la guardia di finanza in giro per negozi che decolla l'economia di un paese.