Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi: 1.700.000 voti rubati

    Dal Corriere della sera di oggi: è talmente gigante che nemmeno il giornale ha voluto metterla in evidenza.

    "A tutti dico: quando sarà il momento, attenzione ai brogli. Perché, secondo mie informazioni, i porfessionisti della sinistra ci hanno sottratto un milione e 700.000 voti".

    Chiedo a quelli di destra: avete informazioni analoghe?

    Nel caso invece non fosse così, non vi vergognate un po' del vostro leader?

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Dal Corriere della sera di oggi: è talmente gigante che nemmeno il giornale ha voluto metterla in evidenza.

    "A tutti dico: quando sarà il momento, attenzione ai brogli. Perché, secondo mie informazioni, i porfessionisti della sinistra ci hanno sottratto un milione e 700.000 voti".

    Chiedo a quelli di destra: avete informazioni analoghe?

    Nel caso invece non fosse così, non vi vergognate un po' del vostro leader?
    Come si fa a rubare i voti?



    Magari chiedendo alla gente di guardarsi in tasca?


  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Dal Corriere della sera di oggi: è talmente gigante che nemmeno il giornale ha voluto metterla in evidenza.

    "A tutti dico: quando sarà il momento, attenzione ai brogli. Perché, secondo mie informazioni, i porfessionisti della sinistra ci hanno sottratto un milione e 700.000 voti".

    Chiedo a quelli di destra: avete informazioni analoghe?

    Nel caso invece non fosse così, non vi vergognate un po' del vostro leader?
    E' andato... stavolta, a forza di mandarcelo, c'è dentro fino al collo.

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,349
     Likes dati
    56,912
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    ..."A tutti dico: quando sarà il momento, attenzione ai brogli. Perché, secondo mie informazioni, i porfessionisti della sinistra ci hanno sottratto un milione e 700.000 voti"...
    Questo comincia davvero a rompere i coglioni. Ma per affermazioni del genere non sarebbe giustificata una querela? Quanto ancora dovremo sopportare queste offese da chi, essendo senza etica e senza morale, giudica tutti gli altri come lui?

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    e' la solita solfa...vi ricordate quando disse che nel 96 L'Ulivo vinse con i brogli?

    Nel '96 l'Ulivo vinse dopo essere stato al potere senza nemmeno avere la legittimazione del popolo per più di un anno e le elezioni sono state indette solo nel momento in cui loro avevano la matematica certezza di vincere.

    Se per brogli si intende questo allora è vero.

  6. #6
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,349
     Likes dati
    56,912
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Nel '96 l'Ulivo vinse dopo essere stato al potere senza nemmeno avere la legittimazione del popolo per più di un anno e le elezioni sono state indette solo nel momento in cui loro avevano la matematica certezza di vincere.
    Se per brogli si intende questo allora è vero.
    In un paese democratico, con un PdC serio, le elezioni sarebbero state indette subito dopo le Regionali, perchè era estremamente chiaro che la CdL aveva ormai perso la maggioranza nel paese, e che continuava a governare contro il volere della maggioranza degli italiani. E questo conta molto di più di 1,7 milioni di voti.
    Questo intacca la dignità e l'onesta di chi sta al governo.

  7. #7
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    Questo comincia davvero a rompere i coglioni. Ma per affermazioni del genere non sarebbe giustificata una querela? Quanto ancora dovremo sopportare queste offese da chi, essendo senza etica e senza morale, giudica tutti gli altri come lui?

    Oh come sei melodrammatico. Berlusconi l'uomo senza etica e senza morale. Seeeeeeeee e te sei un portatore di luce vero?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma insomma il 3d verteva sui voti rubati !!
    voi pensate che ci siano stati questi brogli si o no ??

  9. #9
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,349
     Likes dati
    56,912
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberale
    Oh come sei melodrammatico. Berlusconi l'uomo senza etica e senza morale. Seeeeeeeee e te sei un portatore di luce vero?
    Rispetto a Berlusconi io sono l'Arcangelo Gabriele.

  10. #10
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,349
     Likes dati
    56,912
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    ma insomma il 3d verteva sui voti rubati !!
    voi pensate che ci siano stati questi brogli si o no ??
    Certamente si. Nella mente malata di chi li denuncia.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 25 milioni di voti contro Berlusconi
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 14-06-11, 14:01
  2. Più voti Veltroni, più vince Berlusconi.
    Di Mattia_99 (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 23:51
  3. Grillo vs Veltroni: Slogan e squadra rubati a Berlusconi
    Di andreab (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 11:05
  4. Berlusconi ha gia comprato 2 voti?
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 23:40
  5. Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 23-02-04, 19:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito