Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
la vedo molto male anch'io Giò, ma se vogliamo combinare qualcosa qualche rospo lo dobbiamo ingoiare tutti...altrimenti resteremo ininfluenti a vita...
basta che non ritorni il vecchio spirito atlantista, reazionario e borghese del vecchio MSI-DN altrimenti saluti e baci e vado a pescare:-01#36
quello che tu chiami spirito atlantista reazionario e borghese nn credo possa "tornare" visto che, se dx sociale, fiamma, fn e fns fanno una riunione e si mettono a discutere se fare una lista comune dell'area o meno, i finiani (ossia gli eredi moderati grosso modo degli almirantiani)sarebbero fuori gioco.
Scusa la pignoleria, ma nn dare per forza un significato negativo all'essere "reazionario"....reazionario lo era pure Evola che era tutto fuorchè un liberista atlantista....inoltre il reazionario oggi è colui che reagisce allo stato attuale delle cose, che "si scaglia" contro laicismo, mondialismo, pacifismo, "post-comunismo", ecc. ecc.
un ultima cosa.....
nn riusciamo a metterci d'accordo se siamo dx o sx, figurati per fare una lista unica! (o meglio, l'elettorato ci vede e si sente di dx....alcuni militanti un po' meno)
-
metto una canzone via...speriamo che porti fortuna...
[dd]www.fnfirenze.it/Musica_Alternativa/Compagnia%20dell'anello/Concerto%20Ventennale%20-%20Anche%20se%20tutti%20noi%20no.MP3[/dd]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
nn credo possa "tornare"
anche il vecchio MSI è nato per essere l'esatto contrario di quello che è stato poi...
-
[QUOTE=SubZero][QUOTE=Giò91]nn credo possa "tornare"
Citazione:
anche il vecchio MSI è nato per essere l'esatto contrario di quello che è stato poi...
così ragionando, veramente nn faremo mai niente di serio....
cmq, aldilà di questo, qua poi si scade nel "personale".....perchè c'è chi bolla come "schifo" l'esperienza missina, c'è chi dice che ci sn stati aspetti positivi, ma anche qualcuno negativo, c'è chi adora Almirante e nn critica nulla del msi, c'è chi è iper-critico fino alla noia, c'è chi elogia fino al limite del ridicolo....
per tornare al discorso "patto di desistenza sì-patto di desistenza no", ti dico semplicemente una cosa. Se miracolosamente mis-as-fiamma si mettono d'accordo e fanno un patto di desistenza con il cdx si prendono sicuri 10....forse 15 se va bene.
Se c'è da votare un provvedimento, se c'è da votare la fiducia ad un governo, se c'è da votare la finanziaria, quei 10 voti peserebbero alla grande...e allora sarebbe a quel punto che noi conteremmo qualcosa influendo una parte importante della politica italiana....ciò però si potrebbe realizzare solo ed esclusivamente con un esecutivo di cdx....perchè con uno di csx....avremo/avremmo 10-100-1000 foro 753 (sai a quale vicenda mi riferisco).
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
ennesima figura del kaiser di Fini....Berlusconi l'accordo con Rauti l'ha già fatto! :lol
-
La Rappresentanza Istituzionale è necessaria entro una delle due formazioni di Centro-Sinistra e Centro-Destra. Non una rappresentanza fine a se stessa, ma un mezzo per sondare e influenzare i processi decisionali.
E' una assicurazione contro l'infortunio.
Non vuol dire reprimere le pulsioni di ribellismo, ma fare uso degli strumenti che la democrazia offre per scagliarsi contro di essa.
' Ovviamente alla base di tale azione deve esserci un'aggregazione o formazione politica coesa e unitaria. Non mi pare che l'attuale Destra Radicale sia in grado di farsi portatrice di una weltanshaung Conservatrice e Tradizionale.
-
Si all'accordo... ma solo nel molto improbabile caso che l'alleanza sia puramente elettorale e che, dopo, si abbia autonomia in parlamento sulle nostre tematiche.
-
La terza, anche se preferirei tutti fuori e uniti (ma è un'utopia). :(
-
Ho votato la prima..
così non abbiamo ottenuto nulla, anni di battaglie ELETTORALI per vedere una misera percentuale, proviamo questa strada.. non costa nulla..