Originariamente Scritto da Socio
quoto!
l'Italia deve appoggiare il sionismo contro l'Islam.
l'Italia deve allearsi con l'Islam per combattere contro il sionismo internazionale.
Originariamente Scritto da Socio
quoto!
Originariamente Scritto da remedios
allora è meglio restarne fuori![]()

Ho votato dentro perchè il "piatto di lenticchie" offerto è una porzione troppo abbondante da poter rifiutare in tempi oscuri come questi e quelli a venire.
Spiace parte della compagnia dei votanti nella casella del sondaggio... compagni raus!![]()

[QUOTE=Folgore]Ho votato dentro perchè il "piatto di lenticchie" offerto è una porzione troppo abbondante da poter rifiutare in tempi oscuri come questi e quelli a venire.
$$$$$$$$
Ti sbagli: il piatto di lenticchie che Berlusconi promette è solo un'illusione.La Cdl perderà di brutto in ogni caso e molti parlamentari di ForzaItalia, AN CDu e forse anche Lega (gli unici che potrebbero non perdere) non saranno rieletti per cui assolutamente non sono in grado di garantire l'elezione nemmeno di un misero parlamentare per nessun altro partito (che tra l'altro verrebbe visto come il fumo negli occhi da AN per cui sicuramente li boicotterà facendogli assegnare i collegi peggiori)

fuori dalla cdl

Spero solo che questa volta si riesca ad eleggere qualche Camerata Vero.
Qualche Uomo degno di questo nome.
Per questo sarei disposto a farmi il mazzo in campagna elettorale, magari anche a sputtanarmi.
Gli obiettivi bisogna tenerli sempre ben presenti, ma al contempo occorre realismo.
Dentro o fuori, da soli o in compagnia, non è con le elezioni che cambieremo l'Italia....

io penso per NOI...
mai con AS...
per il resto viva la Fiamma!

Originariamente Scritto da giuliano
Ognuno per la sua strada e fin qui va benone.
Solo che ricordo ancora chi dava del traditore a Uomini che hanno pagato per la loro coerenza, ebbene gli stessi criticoni alla fine potrebbero fare un accordo.

Scusate ma qui le discussioni stanno diventando assurde. C'è gente dellla Fiamma e di Forza Nuova che sembrano odiarsi tra loro a tal punto da essere contenti di un'alleanza con AN e Forza Italia.