Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
    EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito uccidere un ladro non e' reato

ennesimo furto in una villa nel varesotto,spero che i proprietari iniziano a farsi giustizia da se.......penso che dilaniare uno straniero che entra in casa per rubare,possa meritarsi una fucilata,possibilmente caricata a pallettoni.
    Io conosco questo rimedio,peccato che al sud non fanno mai visita,sara' lontananza oppure cosa?
    andreas

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreas
    ennesimo furto in una villa nel varesotto,spero che i proprietari iniziano a farsi giustizia da se.......penso che dilaniare uno straniero che entra in casa per rubare,possa meritarsi una fucilata,possibilmente caricata a pallettoni.
    Io conosco questo rimedio,peccato che al sud non fanno mai visita,sara' lontananza oppure cosa?
    Ora attento però... "uccidere un ladro non è un reato" se detto in casi come questi sono d'accordissimo... ma in generale no: non facciamo i forcaioli a caso. A quello che ti frega il portafoglio nella metro puoi dare la galera, ma una fucilata in testa no, via.. per quello che ti entra in casa, ti lega, ti tira due bastonate, etc... beh, quello lo attaccherei ad un palo in piazza e gettato in pasto al popolo.

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    Ora attento però... "uccidere un ladro non è un reato" se detto in casi come questi sono d'accordissimo... ma in generale no: non facciamo i forcaioli a caso. A quello che ti frega il portafoglio nella metro puoi dare la galera, ma una fucilata in testa no, via.. per quello che ti entra in casa, ti lega, ti tira due bastonate, etc... beh, quello lo attaccherei ad un palo in piazza e gettato in pasto al popolo.
    ...purtroppo provengo da una famiglia dove mi hanno insegnato alcuni valori fondamentali di vita....NON RUBARE,in primis,detesto chi come lavoro sceglie,i il "mariulo",poi se apprendo chi sono gli "attori" di questo film,non posso che essere incazzatissimo.
    Caro iron,naturalmente chi sottrae il portafoglio gli farei fare una vacanza di almeno 2 anni in cella senza sconti di pena,ma per reati come rapine con botte,stupri,omicidi la loro permanenza sulla nostra terra cesserebbe,ll cane che ha ucciso la ragazza di biella,i mostriciattoli di novi ligure,ilmaiale che ha stuprato al circeo....PENA DI MORTE,giustiziarli in piazza,di sera,tra la folla che incita,i familiari della vittima seduti a pochi metri dalle bestie,alla fine dell'esecuzione....fuochi d'artificio,sul palco un grande striscione con la scritta "LA LEGGE TI PUNISCE COSI'"
    andreas

LictoriuS
    Ospite

Predefinito

Hanno rubato in una villa, mica nella casa di un operaio in cassa integrazione... Non so se hai visto la casa e l'auto. Per quanto sia condannabile il gesto, non mi sento di rammaricarmi per coloro che si sono arricchiti sulle spalle di altri.. pur non augurando a nessuno di vivere tale situazione.

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LictoriuS
    Hanno rubato in una villa, mica nella casa di un operaio in cassa integrazione... Non so se hai visto la casa e l'auto. Per quanto sia condannabile il gesto, non mi sento di rammaricarmi per coloro che si sono arricchiti sulle spalle di altri.. pur non augurando a nessuno di vivere tale situazione.
    cosa vuoi dire,che chi possiede una villa non puo' essere una persona che si e' fatto il culo?
    ho visto sia la villa che l'auto,allora?
    tu che casa e auto possiedi.....la tipo dgt,e vivi in un monolocale?
    arricchiti alle spalle de chi?
    ...sei matto secondo me!
    andreas

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LictoriuS
    Le stesse stronzate le scrivevano, fino a qualche anno fa, i compari sul forum di Rifognazione.
    Pare che ora la moda sia arrivata anche da queste parti.
    In fondo il ladro non è un povero proletario che si vendica per le ingiustizie sociali sul ricco e grasso borghese? In fondo in fondo i ladri commettono solo un atto di antifascismo individuale e spontaneo!

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    Le stesse stronzate le scrivevano, fino a qualche anno fa, i compari sul forum di Rifognazione.
    Pare che ora la moda sia arrivata anche da queste parti.
    In fondo il ladro non è un povero proletario che si vendica per le ingiustizie sociali sul ricco e grasso borghese? In fondo in fondo i ladri commettono solo un atto di antifascismo individuale e spontaneo!
    peccato per lictorius,volevo farlo lavorare nella mia azienda....ora non piu'
    andreas

LictoriuS
    Ospite

Predefinito

cosa vuoi dire,che chi possiede una villa non puo' essere una persona che si e' fatto il culo?
    ho visto sia la villa che l'auto,allora?
    tu che casa e auto possiedi.....la tipo dgt,e vivi in un monolocale?
    arricchiti alle spalle de chi?
    ...sei matto secondo me!
    Sai com'è, gli imprenditori buoni non li ho mai visti... la loro ricchezza è frutto dello sfruttamento (oggi come non mai) della manodopera, che a causa dei contratti a tempo determinato, non può neanche affidarsi ai sindacati per essere tutelata.
    Sai, se io col mio lavoro non riesco ad arrivare a fine mese e lui, grazie al mio lavoro può comprarsi una villa con piscina, è evidente che c'è qualche leggerissimo problema di ridistribuzione e di profitto immotivato. Quelli da appendere in piazza sono questi e poi anche i delinquenti che non lo sono per necessità.
    Che auto possiedo? nessuna perchè non posso permettermela. Sono laureando in scienze politiche e sono costretto a raccapezzarmi con lavori saltuari in una cooperativa, come raccogliere i numeri dell'acqua nei tombini e nel fango o facendo ripetizioni per 4 soldi. Vivo in un appartamentino pagato con i miei soldi e la pensione di mio padre.
    Hai ragione Gianmario, meglio difendere i capitalisti e Berlusconi... che muoiano tutti i poveri, che sporcano soltanto per terra e rompono le palle. Non a caso voi siete al governo a difendere i loro interessi. Direi che una volta si parlava di socializzazione dell'imprese da queste parti, senza tirare in ballo rifondazione.
    W Il capitalismo! W gli Stati Uniti!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...purtroppo provengo da una famiglia dove mi hanno insegnato alcuni valori fondamentali di vita....NON RUBARE,in primis,detesto chi come lavoro sceglie,i il "mariulo",poi se apprendo chi sono gli "attori" di questo film,non posso che essere incazzatissimo.
    Caro iron,naturalmente chi sottrae il portafoglio gli farei fare una vacanza di almeno 2 anni in cella senza sconti di pena,ma per reati come rapine con botte,stupri,omicidi la loro permanenza sulla nostra terra cesserebbe,ll cane che ha ucciso la ragazza di biella,i mostriciattoli di novi ligure,ilmaiale che ha stuprato al circeo....PENA DI MORTE,giustiziarli in piazza,di sera,tra la folla che incita,i familiari della vittima seduti a pochi metri dalle bestie,alla fine dell'esecuzione....fuochi d'artificio,sul palco un grande striscione con la scritta "LA LEGGE TI PUNISCE COSI'"
    più o meno come succede in america o a israele...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

andreas, tu ti riempi semrpe la bocca di cristianesimo...
    ma come può un uomo decidere allora della vita di un altro uomo?
    non spetta a dio questo?

...chi è senza peccato scagli la prima pietra...

pure il chierichetto forcaiolo ci è toccato...

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima