Visualizzazione Stampabile
-
itloox ti ringrazio per non avermi invitata perché non gradisco nessun tipo di mollusco. E tanto meno quelli con le ventose.... brrrr....
Alla mia nuova cognata avevo riferito questa mia particolarità: niente molluschi... ebbene alla prima volta che mi ha invitata mi ha fatto le ostriche al forno... da piangere! Non ho capito se è ignoranza o malignità...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Minou
galletto amburghese (1 a testa perché siamo a dieta proteica!)
patate al forno al cajun (spezia creola di New Orleans)
Fragole
ke c'entrano le patate kon la dieta proteica??
io la faccio tutti i sabati: pollo allo spiedo, tacchino lesso, prosciutto, formaggio, tonno, verdura, tutto senza pane....
-
Tra un 'oretta , dopo le bottiglie , gli parte il caps e le cazzate vanno a mille
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Minou
itloox ti ringrazio per non avermi invitata perché non gradisco nessun tipo di mollusco. E tanto meno quelli con le ventose.... brrrr....
Alla mia nuova cognata avevo riferito questa mia particolarità: niente molluschi... ebbene alla prima volta che mi ha invitata mi ha fatto le ostriche al forno... da piangere! Non ho capito se è ignoranza o malignità...
guarda che le seppioline son mica molluschi.
e comunque le ostriche ,mai farle al forno.si mangiano fresche.
mi ricordo le grandi scorpacciate di ostriche al cafè turin in place garibaldi a nizza.
3-4 dozzine di huitres a testa,accompagnate da un vinello come dio comanda.
fare al forno le ostriche è semplicemente da barbari
-
Riso col tastasal, poi un paio di cotolette. Vino in tavola: Raboso.
Sempre devastanti i pranzi dalla nonna.
-
scialatielli col sugo di coniglio ,coniglio ,patate fritte,dolci e frutta
-
polenta con spuntature di maiale e salsiccia
-
Rigatoni al ragù e una spremuta d'arancia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
scialatielli
ke ??? :-01#47
-
forse ci decidiamo a far eil ragù di cinghiale