Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Ciampi e la Cina: un'opportunità!!!!

    www.beppegrillo.it

    Ricevo e pubblico una lettera di Harry Wu su quello che sta succedendo in Cina.

    “Caro Beppe,

    sono Harry Wu della Fondazione Laogai , con base a Washington, che si occupa della ricerca e della diffusione di notizie riguardo ai Laogai.

    Ti ringrazio per il tuo interesse per la nostra Fondazione e per la tragedia dei Laogai, i campi di lavoro forzato in Cina.

    Nei Laogai un numero imprecisato di milioni di persone, da 4 a 6 milioni, forse di più, sono, costrette a lavorare in condizioni disumane, a profitto del Governo Cinese e di numerose multinazionali.

    Esecuzioni di massa con relativa vendita di organi freschi. Lo sfruttamento dei bambini sottoposti ai lavori forzati. Rappresaglie nei confronti delle varie Chiese. Gli aborti e le sterilizzazioni forzate.

    Queste sono le realta' della Cina odierna! Realta' ignorate dai mass-media occidentali, che non vogliono disturbare i commerci internazionali.

    Sabato scorso ho ricevuto il Premio Sciacca che ho dedicato:
    - a tutti i milioni di cinesi perseguitati per la loro Fede Cattolica o per altre Fedi religiose,
    - a tutti i milioni di detenuti nei Laogai,
    - alle centinaia di migliaia di madri costrette ad abortire, anche se all'ottavo o al nono mese di gravidanza, spesso per mezzo di un'iniezione letale al feto,
    - a tutte le centinaia di migliaia di persone fucilate durante le esecuzioni di massa, i cui organi, se in buono stato, sono spesso venduti con grandi profitti.

    Quindi a tutte le decine di milioni di vittime, nel passato e nel presente, del Regime Comunista Cinese.

    Sono stato intervistato da vari quotidiani e dal vostro TG2.
    Martedi' ho partecipato a un dibattito alla RAI International e, oggi, mercoledi' daro' una conferenza stampa al Parlamento Europeo a Strasburgo. Daro' anche un'audizione parlamentare venerdi' mattina a Montecitorio.

    Ti ringrazio sinceramente e spero di incontrarti presto”.

    Harry Wu



    e intanto Ciampi: no ai dazi, la concorrenza cinese è un'opportunità per noi, una sfida che si vince con la competitività...


  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dimenticavo: w il comunismo!!! w mao!!! (bella fine....)

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Diffondete la lettera di Harry Wu.


    Boicottiamo i prodotti cinesi.

  4. #4
    legalità in Italia
    Data Registrazione
    04 Nov 2005
    Località
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
    Messaggi
    1,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    boicottiamo i prodotti cinesi così poi loro boicottano i nostri e il mercato emergente cinese diventera terreno fertile per la ricchezza di tutti i paesi del mondo fuorché l'Italia che si trovera ancora a guardare e raccogliere le briciole

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah, già: la linea Ciampi del "freghiamocene se l'economia cinese sta in piedi coniugando lo schiavismo comunista e lo sfruttamento capitalista, l'importante è buttarsi nella mischia e trarne profitto".

    CHE SCHIFO


  6. #6
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da avv.deldiavolo
    ah, già: la linea Ciampi del "freghiamocene se l'economia cinese sta in piedi coniugando lo schiavismo comunista e lo sfruttamento capitalista, l'importante è buttarsi nella mischia e trarne profitto".

    CHE SCHIFO

    Ennesimo (e maldestro) tentativo di tirare il Presidente Ciampi in una polemica in cui lui di certo non c'entra.

    E' fuori di dubbio infatti che Ciampi, quando parla di opportunità della Cina, guarda alle possibilità di business delle aziende italiane, (che, tra l'altro già vendono molto alla Cina).

    E' EVIDENTE che in Cina ci sono tante cose che non vanno, a partire dalla mancanza di libertà e di democrazia, per finire alle condizioni spesso disumane di lavoro. E' questa una vergogna che va risolta politicamente.

    Ma è chiaro che, più il Paese riesce a sollevarsi economicamente, più lo farà socialmente, e quindi il processo di democratizzazione non può che essere ineluttabile. Non ci dimentichiamo che gli USA sono passati per lo schiavismo. Ed è anche per quel vergognoso sfruttamento che sono diventati la potenza attuale.

    Quando poi si pensa a cosa riuscirà a spendere un popolo come quello cinese, nel momento in cui il tenore di vita si alzerà, allora forse il nostro avvocato si renderà conto (per ultimo) che non è assolutamete sbagliato parlare di opportunità.

  7. #7
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non vedo l'ora finisca il mandato di questo presidente della repubblica capace di parlare tre ore e dire un cumulo di banalità incredibili o cose schifose come quelle sulla Cina, è solo un grigio burocrate, un pò più decente di Scalfaro, ma io quando compare in tv per il discorso di fine anno spengo

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da BOY74
    Non vedo l'ora finisca il mandato di questo presidente della repubblica capace di parlare tre ore e dire un cumulo di banalità incredibili o cose schifose come quelle sulla Cina, è solo un grigio burocrate, un pò più decente di Scalfaro, ma io quando compare in tv per il discorso di fine anno spengo
    NON PER DIFENDERE CIAMPI MA L ITALIA VREBBE BISOGNO DI PIU PERSONE DI QUESTO GENERE;SE L ITALIA VA MALE E´´´XKE NON FATE ALTRO CHE CRITICARE SENZA NESSUN INTENTO COSTRUTTIVO,CIAMPI HA RAGIONE CHE LA CINA E´UN OCCASIONE,E´STATA UN OCCASIONE XKE ORMAI。。。。;
    NON SO PERCHE BISOGNA INTROMETTERSI NEGLI AFFARI DEGLI ALTRI STATI,MEGLI GUARDARE AL PROPRIO ORTO PRIMA CHE CRITICARE GLI ALTRI:MI CHIEDO CON CHE DIRITTO CRITICATE LA CINA SENZA NEANCHE CONOSCERLA:GIORNALISTI SENZA FRONTIERE MA NON SENZA MURI。。。
    COSE SCHIFOSE SULLA CINA?COSA HA DETTO?
    :::
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  9. #9
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da capexx
    boicottiamo i prodotti cinesi così poi loro boicottano i nostri e il mercato emergente cinese diventera terreno fertile per la ricchezza di tutti i paesi del mondo fuorché l'Italia che si trovera ancora a guardare e raccogliere le briciole
    ma perche' , secondo te, la cina importa qualcosa..a parte i
    NOSTRI capitali , le NOSTRE tecnologie, e i NOSTRI posti di lavoro?
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  10. #10
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da TANGDAREN
    ;
    COSE SCHIFOSE SULLA CINA HA DETTO;
    cara anima candida
    questo cinese ( che si e' fatto 19 anni in un lager cinese e non nel carcere a cinque stelle di pisa ..) ha detto " cose schifose sulla cina " perche' in CINA ACCADONO COSE SCHIFOSE ..

    e non mi riferisco ai 7 milioni di schiavi nelle carceri . mi basta riferirmi solo al normale trattamento di un fortunato lavoratore cinese..

    70 euri al mese per 70 ore di lavoro settimanale ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Job cafè/ 87.000 opportunità di lavoro in Cina con IHG
    Di brunik nel forum Politica Estera
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 16-03-10, 15:29
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-09-09, 19:52
  3. La Cina e' un'opportunita'... per gli altri
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 12:13
  4. La Cina di Bush e di Ciampi
    Di MazingaZ nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-05, 13:21
  5. Ciampi in Cina
    Di Stefano BZ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-12-04, 23:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito