Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry L'Italia, paese dove una pianta vale più di una donna

    Bologna, 7 anni al minorenne
    che violentò una studentessa

    BOLOGNA - E' stato condannato a sette anni e due mesi di reclusione con rito abbreviato il diciassettenne marocchino che, insieme a un connazionale di 20 anni, il pomeriggio del 18 giugno stuprò una ragazzina di 15 anni che passeggiava con il suo fidanzatino nel parco di Villa Spada, a pochi passi dal centro storico di Bologna.

    La brutale aggressione avvenne in pieno giorno sotto la minaccia di un coltello puntato alla gola della vittima e col fidanzatino immobilizzato e costretto ad assistere senza poter far nulla. Eppure, come per la violenza avvenuta mercoledì sera alla periferia della città, nessuno si accorse di nulla.

    "Questa è una sentenza che dovrebbe insegnare molto, anche in questi giorni", si è limitato a osservare l'avvocato Giuseppe Giampaolo che ha tutelato la giovane vittima. La sentenza è arrivata dal Giudice delle udienze preliminari del Tribunale dei minori di Ancona, dove il processo era finito per questioni di competenza. Il pm aveva chiesto la condanna a 8 anni di reclusione.

    Il prossimo anno è in programma il processo per il complice, un connazionale di vent'anni, che comparirà davanti al Tribunale ordinario: è però probabile un rinvio, perché il difensore dell'imputato potrebbe chiedere il rito abbreviato.

    (26 novembre 2005)

    Vorrei ricordare che per incendio doloso boschivo il nostro codice prevede una condanna fino a 12 anni.
    Per legge una pianta vale più di una donna.
    Complimenti al legislatore.

    http://italy.indymedia.org/forum/viewtopic.php?t=58838
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    Bologna, 7 anni al minorenne
    che violentò una studentessa

    BOLOGNA - E' stato condannato a sette anni e due mesi di reclusione con rito abbreviato il diciassettenne marocchino che, insieme a un connazionale di 20 anni, il pomeriggio del 18 giugno stuprò una ragazzina di 15 anni che passeggiava con il suo fidanzatino nel parco di Villa Spada, a pochi passi dal centro storico di Bologna.

    La brutale aggressione avvenne in pieno giorno sotto la minaccia di un coltello puntato alla gola della vittima e col fidanzatino immobilizzato e costretto ad assistere senza poter far nulla. Eppure, come per la violenza avvenuta mercoledì sera alla periferia della città, nessuno si accorse di nulla.

    "Questa è una sentenza che dovrebbe insegnare molto, anche in questi giorni", si è limitato a osservare l'avvocato Giuseppe Giampaolo che ha tutelato la giovane vittima. La sentenza è arrivata dal Giudice delle udienze preliminari del Tribunale dei minori di Ancona, dove il processo era finito per questioni di competenza. Il pm aveva chiesto la condanna a 8 anni di reclusione.

    Il prossimo anno è in programma il processo per il complice, un connazionale di vent'anni, che comparirà davanti al Tribunale ordinario: è però probabile un rinvio, perché il difensore dell'imputato potrebbe chiedere il rito abbreviato.

    (26 novembre 2005)

    Vorrei ricordare che per incendio doloso boschivo il nostro codice prevede una condanna fino a 12 anni.
    Per legge una pianta vale più di una donna.
    Complimenti al legislatore.

    http://italy.indymedia.org/forum/viewtopic.php?t=58838
    Spero che per questo/i farabutto/i, qualcuno butti la chiave e lo/li lasci imputridire in galera. Come merita/no.

  3. #3
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    Bologna, 7 anni al minorenne
    che violentò una studentessa

    BOLOGNA - E' stato condannato a sette anni e due mesi di reclusione con rito abbreviato il diciassettenne marocchino che, insieme a un connazionale di 20 anni, il pomeriggio del 18 giugno stuprò una ragazzina di 15 anni che passeggiava con il suo fidanzatino nel parco di Villa Spada, a pochi passi dal centro storico di Bologna.

    La brutale aggressione avvenne in pieno giorno sotto la minaccia di un coltello puntato alla gola della vittima e col fidanzatino immobilizzato e costretto ad assistere senza poter far nulla. Eppure, come per la violenza avvenuta mercoledì sera alla periferia della città, nessuno si accorse di nulla.

    "Questa è una sentenza che dovrebbe insegnare molto, anche in questi giorni", si è limitato a osservare l'avvocato Giuseppe Giampaolo che ha tutelato la giovane vittima. La sentenza è arrivata dal Giudice delle udienze preliminari del Tribunale dei minori di Ancona, dove il processo era finito per questioni di competenza. Il pm aveva chiesto la condanna a 8 anni di reclusione.

    Il prossimo anno è in programma il processo per il complice, un connazionale di vent'anni, che comparirà davanti al Tribunale ordinario: è però probabile un rinvio, perché il difensore dell'imputato potrebbe chiedere il rito abbreviato.

    (26 novembre 2005)

    Vorrei ricordare che per incendio doloso boschivo il nostro codice prevede una condanna fino a 12 anni.
    Per legge una pianta vale più di una donna.
    Complimenti al legislatore.

    http://italy.indymedia.org/forum/viewtopic.php?t=58838
    Beh almeno la tua fonte, ovvero indymedia dovrebbe essere contenta del trattamento di favore verso il "glorioso" marocchino.

  4. #4
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberale
    Beh almeno la tua fonte, ovvero indymedia dovrebbe essere contenta del trattamento di favore verso il "glorioso" marocchino.
    informati di chi stai parlando prima di dire stronzate
    queste valutazioni vengono proprio dal forum di indymedia che è frequentato da gente di sinistra
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #5
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    informati di chi stai parlando prima di dire stronzate
    queste valutazioni vengono proprio dal forum di indymedia che è frequentato da gente di sinistra
    Beh allora non posso che ritenermi favorevolmente sorpreso.

  6. #6
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    ...

    Vorrei ricordare che per incendio doloso boschivo il nostro codice prevede una condanna fino a 12 anni.
    Per legge una pianta vale più di una donna.
    Complimenti al legislatore.
    ...
    Ma che sei scarso nel considerare le cose! Ma dove sono tutti sti intellettuali a sinistra? Boh! Mi sa che è l'ennesimo pietoso tentativo di denigrare qualcuno che sta sullo stomaco con paragoni impropri.
    Prima di tutto non si tratta di una pianta, ma minimo di un bosco. L'incendio delle aree boschive viene punito più dell'aggressione ad una singola donna per il semplice motivo che tale gesto arreca tutta una serie di gravi danni successivi alla collettività: da quello ambientale a quello economico, per non parlare dei rischi per la propria vita che corrono gli animali e gli stessi uomini nelle vicinanze, magari quelli che vivono in case rurali.
    2010:

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 23:49
  2. Vale la pena di ricordare in che paese viviamo...
    Di orchiblasta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 14:43
  3. Italia il paese dove si vendono più automobili
    Di Antibus nel forum Auto & Moto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 00:51
  4. italia: un paese dove ci si odia
    Di landen nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 14:06
  5. L'Italia ,il Paese dove la legalità regna sovrana
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-05, 20:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito