Stavo spulciano il sito INAIL ieri, ancora non rassegnata dal furto con destrezza operato a mio danno per un infortunio lavorativo in cui invece che risarcire me hanno risarcito il mio datore di lavoro (?!) quando incorro in questa "notiziuola" che mi ha bloccato le mani sulla tastiera!
Dunque Presidente del Consiglio Indirizzo e Vigilanza con 24 (leggonsi VENTIQUATTRO!) consiglieri pè un certoo sig. Luciano Guerisoli. Dalla biografia nel sito INAIL ma anche nella sua pagina WEB veniamo a sapere che questo signore è stato funzionario ACEA (la rossa ACEA), segretario regionale Lazio CISL e ricopre varie cariche nel consiglio direttivo della Margherita! Oltretutto è Presidente di una società della CISL (?! I sindacati hanno società?!) che fornisce servizi di sicurezza alle aziende ed ai lavoratori! Alla faccia dei conflitti di interessi! E li mettessero, i sindaclisti lì (INPS ed INAIL sono a gestione paracul... pardon, parasindacale) per fare "anche" gli interssi dei lavoratori! Ma che facciano i cani da guardia dei potenti beh, mi pare francamente un pò troppo!