Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    Massimiliano71
    Ospite

Predefinito Un vero imbecille alla Casa Bianca!

Per i destri moderati: e voi siete fieri di essere alleati di un imbecille del genere?!

Da Repubblica.it:

Londra, 087

IN MEMORANDUM GB ODIO DI BUSH PER AL-JAZIRA, "BOMBARDIAMOLA"
    George W. Bush voleva bombardare al-Jazira e ne parlo' con Tony Blair che, preoccupato e perplesso, si impegno' per dissuaderlo. Lo afferma il 'Daily Mirror', quotidiano britannico che cita fonti laburiste venute in possesso di un memorandum su una conversazione tra il presidente statunitense e l'inquilino di Downing Street.

Questo è veramente idiota!

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Un vero imbecille alla Casa Bianca!

In Origine Postato da Massimiliano71
    Per i destri moderati: e voi siete fieri di essere alleati di un imbecille del genere?!

Da Repubblica.it:

Londra, 087

IN MEMORANDUM GB ODIO DI BUSH PER AL-JAZIRA, "BOMBARDIAMOLA"
    George W. Bush voleva bombardare al-Jazira e ne parlo' con Tony Blair che, preoccupato e perplesso, si impegno' per dissuaderlo. Lo afferma il 'Daily Mirror', quotidiano britannico che cita fonti laburiste venute in possesso di un memorandum su una conversazione tra il presidente statunitense e l'inquilino di Downing Street.

Questo è veramente idiota!
    Non so quanto seguito io possa avere.. ma concordo con te su tutto.. E' UN IDIOTA.. se avesse la metà dello spessore politico e della levatura del padre, sarebbe già qualcosa.

Mi è piaciuta molto la definizione in perfetto "diplomatismo vaticano" del quotidiano l'Osservatore Romano, in merito alla sua visita in Cina: UN ELEFANTE DENTRO UNA CRISTALLERIA

P.S.
    Cmq, per la cronaca, chi esalta l'amministrazione americana su POL non siamo noi.. devi andare a bussare da altre parti. Noi siamo semplicemente americanisti (ma solo dopo essere ITALIANISTI )

Alvise
    Ospite

Predefinito Re: Re: Un vero imbecille alla Casa Bianca!

In Origine Postato da india9001
    Noi siamo semplicemente americanisti (ma solo dopo essere ITALIANISTI )
    In che senso "americanisti"?

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito Re: Re: Un vero imbecille alla Casa Bianca!

In Origine Postato da india9001
    Non so quanto seguito io possa avere.. ma concordo con te su tutto.. E' UN IDIOTA.. se avesse la metà dello spessore politico e della levatura del padre, sarebbe già qualcosa.

Mi è piaciuta molto la definizione in perfetto "diplomatismo vaticano" del quotidiano l'Osservatore Romano, in merito alla sua visita in Cina: UN ELEFANTE DENTRO UNA CRISTALLERIA

P.S.
    Cmq, per la cronaca, chi esalta l'amministrazione americana su POL non siamo noi.. devi andare a bussare da altre parti. Noi siamo semplicemente americanisti (ma solo dopo essere ITALIANISTI )
    Io a dire il vero non avevo parlato nemmeno di americanismo ma solo di essere fieri alleati. Soprattutto quando si vedono quelle penosissime scene di Berlusconi e Bush a braccetto come vecchi amici mi chiedo che impressione diamo all'estero nel leccare il deretano ad un ebete.

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Un vero imbecille alla Casa Bianca!

In Origine Postato da Massimiliano71
    Io a dire il vero non avevo parlato nemmeno di americanismo ma solo di essere fieri alleati. Soprattutto quando si vedono quelle penosissime scene di Berlusconi e Bush a braccetto come vecchi amici mi chiedo che impressione diamo all'estero nel leccare il deretano ad un ebete.
    Ma sai, il discorso (vecchio) del leccaculismo all'estero non è visto come qui da noi, in quanto un pò tutti gli Stati fanno le stesse scenette quando vanno a Washington.. quindi non è certo l'Italia che viene derisa..

Piuttosto il problema è che in Europa, che si stia a destra o a sinistra, non si ha il coraggio di METTERE IN DISCUSSIONE certi modus operandi e certi tipi di comportamenti consolidati che si hanno nei confronti degli USA.

Per quanto riguarda la domanda di ALVISE:
    effettivamente anche a me il termine "americanismo" non è che mi faccia impazzire, soprattutto perché troppo distorto sia a destra che a sinistra.. diciamo che io mi sento idealmente e culturalmente AMICO FRATERNO DEGLI STATI UNITI D'AMERICA.. del suo popolo (che non è altro che il popolo europeo con sogni e speranze realizzate) e della sua cultura LIBERALE. Attenzione però, che non si confonda l'amicizia con gli USA, da quella di un governo con un altro.. quella è un'altra (brutta) storia

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da india9001

P.S.

Ogni riferimento è puramente casuale vero India? Comunque il parallelo velato tra amministrazione Bush e Conservatori non è per me fonte di imbarazzo,anzi . Un Conservatore non è nè mai potrebbe essere lecchino o servo degli statunitensi. Come ho più volte avuto modo di dire sul forum Destra Radicale, la vicinanza al popolo statunitense prima, e all'amministrazione Bush non sono certo scambiabili per servilismo di cui , per DNA, siamo senza dubbio privi, ma sono manifestazioni di fermezza politica e fedeltà e stima reciproca tra popoli amici.
    Un Conservatore è Italiano nel midollo, tradizionalista e fervente sostenitore della propria cultura e Storia. Il resto, amico mio, sono solo scelte di politica estera e nient'altro.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io,invece,continuo a sostenere che per fortuna c'è G.W.Bush...molti Luoghi Comuni e molta Kultura Radical-Chic è stata sputtanata per quello che è negli USA ed in Europa.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Ricorda che Clinton insieme a D'Alema bombardo' la TV di Belgrado...inoltre chi come Repubblica lecca il culo non a Bush ma peggio...non puo' dare lezioni a nessuno,nemmeno a Bush.

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    Io,invece,continuo a sostenere che per fortuna c'è G.W.Bush...molti Luoghi Comuni e molta Kultura Radical-Chic è stata sputtanata per quello che è negli USA ed in Europa.
    quoto Mantide.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Sinistra al Governo era alleata di Clinton ("I Clintoniani" come Veltroni!) e bombardava la TV di Belgrado (di certo meno "pericolosa" di Al-Jazira).

Per il resto il Presidente Bush ha rappresentato l'Unica Difesa che il Mondo Occidentale (quello in cui vivono anche Veltroni e Prodi purtroppo) ha avuto non solo contro i Terroristi ma anche contro "noi stessi"...

L'assunto culturale Pacifista-No-Global percui noi Occidentali dobbiamo esclusivamente vergognarci e calare le braghe (o leccare il culo,per dirla alla Massimiliano71) ai vari Bin Laden,Chavez,Fidel che,sotto sotto,hanno ragione a metterci le bombe nei Metro'...e dobbiamo rinunciare alle nostre tradizioni ed alla nostra cultura perche' corrotta e decadente...beh,per fortuna che c'è zio George!

Inoltre su Al-Jazira...è vero che è piu' di parte Rai3...ma che abbia dei canali "privilegiati" con Al-Quaeda è notorio.Questo non giustifica certo un Bombardamento,ma neanche un Processo alle Intenzioni tipico di Repubblica.
    Ne parliamo quando e se Al-Jazira verra' bombardata...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima