Originariamente Scritto da Elettra_R.
Gli italiani non hanno mai dato tanti grattacapi a nessuno quanto gli extracomunitari attuali.
Te le sei lette le statistiche o no?
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Gli italiani non hanno mai dato tanti grattacapi a nessuno quanto gli extracomunitari attuali.
Te le sei lette le statistiche o no?
Gli italiani erano noti per tutto quello che la fantasia ti sugerisce, ma non, almeno lo spero per te, non ti più suggerire anche che erano brutali e violenti quanto gli extracomunitari che ci stanno invadendo.Originariamente Scritto da Elettra_R.

MazingaZ, ammettilo che sei Goebbels redivivo!!!!

vedo che l'ignoranza è una brutta cosa....del resto è unargoimento che l'Itlaia ha ormai rimosso...non lo si studia da nessuna parte, nessuno vuole ricordarlo....ma pubblicazioni ci sono e se foste un po' informati scoprireste che in realtà gli italiani erano PEGGIO degli attuali extracomunitari, anche perchè le condizioni in cui si viveva in certe zone d'italia nell'ottocento erano anche peggiori dell'attuale Marocco e Tunisia

Originariamente Scritto da MazingaZ
Gentile Mazinga Z,
Se potesse chiedere il parere a qualche emigrante italiano in Belgio,Germania e Francia purtroppo,mi sa che non è dello stesso parere
P.S. Non generalizziamo

Be' Airbus, te l'ho detto: nessun arricchito un po' insicuro vuole che gli si ricordi quando da bambino andava a piedi nudi...

In Brasile la parola "Italiano"era un sinonimo di una cosa poco carina...Originariamente Scritto da Airbus A-380
Cazzate le tue.. gli italiani sono sempre stati ben voluti rispetto agli extracomunitari che oggi provengono dall'albania (es).Originariamente Scritto da Airbus A-380
perchè tu andresti a far rapine per guadagnarti il pane quotidiano???Originariamente Scritto da sicilia_libera
questa gente nn ha voglia di fare un c... e pur di avere i soldi in tasca arriva a fare questo ed altro!
Gli immigrati onesti LAVORANO!!!!
soprattutto sono sempre stati considerati dei gran lavoratori ed il che non mi pare si possa dire di tanti immigrati !Originariamente Scritto da MazingaZ
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0