Alle prossime elezioni, avremo probabilmente nella CDL oltre a Rauti anche Alternativa Sociale: quale sarà la risposta della Destra Moderata?


Alle prossime elezioni, avremo probabilmente nella CDL oltre a Rauti anche Alternativa Sociale: quale sarà la risposta della Destra Moderata?


Per me positiva...siamo col proporzionale ed è ovvio che tutte le forze che non si riconoscono in Prodi e nel Csx devono fare forza comune...Rauti è con la Cdl da un pezzo veramente....per la Mussolini se viene con noi perde la parte più dura dei suoi elettori (forza nuova) e quindi andrà bene
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Peccato che la parte più dura dei suoi elettori è anche l'unica fetta dei suoi elettori: se volete candidare gente per prendere solo il suo voto e quello dei familiari più stretti fate pure.Originariamente Scritto da Gianfranco


Gianfranco, io spero che ci sia un risvolto politico dall'ingresso del MIS nella CDL, nel senso che tutta la destra(AN+ MIS) costituisca un vero nocciolo duro di difesa delle politiche sociali, non voglio più vedere AN come semplice sgabello di Forza Italia.Spero al tempo stesso che la destra moderata sappia realizzare un equilibrio tra la componente liberale e quella sociale, evitando radicalismi di vario genere!


I radicalismi devono finire, lasciamoli alla sinistra che sembra che ci si nutra bene.Originariamente Scritto da mimo121
Noi dobbiamo fare il salto di qualità che porti ad abbandontare ogni radicalismo e a fondare un partito unico che possa insegnare a Prodi e alla loro banda di gentaglia il vero significato della parola unione.