Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
si chiamerà internazionale per qualcosa:D
Infatti il nome e' nato proprio cosi'.
La dirigenza che si separo' e fondo' l'Inter utilizzava giocatori svizzeri che il Milan non voleva utilizzare.Ed anche un brasiliano ,gia' da allora.
Mentre il Milan era formato da tutti italiani.
L'Inter e' solo fedele alle sue radici ed al suo nome,in fondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marzia
allora sospediamo le partite anche quando si chiama un giocatore "frocio" o "cornuto":K
ciao Marzia, non sai quanto piacere mi faccia rileggerti:kz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Steppen
L'Inter e' solo fedele alle sue radici ed al suo nome,in fondo.
:-01#40
-
inviterei gobbi, milanisti, ed esponenti di altre tifoserie a GUARDARE IN CASA PROPRIA: la composizione della rosa dell'INTER non è affare che li riguardi.
Moggi ed il maiale pure pensino ai cazzi loro, anzichè invocare interruzioni di partite o sconfitte a tavolino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marzia
allora sospediamo le partite anche quando si chiama un giocatore "frocio" o "cornuto":K
già.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
ciao Marzia, non sai quanto piacere mi faccia rileggerti:kz
ciao Pensi...è solo da pochi gg che sono tornata a postare..ma con molta calma rispetto a prima... ;)
cmq io nn ho mai spesso di leggervi...:kz :kz
-
Citazione:
ciao Marzia, non sai quanto piacere mi faccia rileggerti
quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
quoto
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
inviterei gobbi, milanisti, ed esponenti di altre tifoserie a GUARDARE IN CASA PROPRIA: la composizione della rosa dell'INTER non è affare che li riguardi.
Moggi ed il maiale pure pensino ai cazzi loro, anzichè invocare interruzioni di partite o sconfitte a tavolino.
guarda....senza che vai giù con paroloni grossi e offensivi che non servono a nessuno...ti assicuro che fosse stato per me, al posto dell'arbitro avrei incitato i tifosi a urlare di più ancora:-0#09b :-0#09b
solo che mi fa specie che nella situazione dell'inter si facciano certi autogol...tutto qua...poi fischiate e ululate pure contro i neghèr che a me :-0003r
-
Citazione:
guarda....senza che vai giù con paroloni grossi e offensivi che non servono a nessuno...ti assicuro che fosse stato per me, al posto dell'arbitro avrei incitato i tifosi a urlare di più ancora:-0#09b :-0#09b
solo che mi fa specie che nella situazione dell'inter si facciano certi autogol...tutto qua...poi fischiate e ululate pure contro i neghèr che a me :-0003r
per me quelli che hanno urlato contro zoro, avendo in campo martins, sono dei dementi.
e su questo, non ho problemi a discutere con chiunque.
ma sentirmi fare la morale per i troppi stranieri...no, questo no.
ci sono delle regole, giusto?
se l'INTER non le rispetta, è giusto che sia sanzionata.
se invece le rispetta, ha pari dignità rispetto agli altri.
o no?