Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: BOSSI un genio

  1. #1
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito BOSSI un genio

    Bossi,l'umberto,si proprio lui..è un genio..

    sta facendo tattica,parla di accantonare il progetto PADANIA..e continuerà a farlo fino al giorno in cui si voterà il referendum,convincendo tutta la destra della sua buona fede..

    eppoi via di nuovo liberi,di nuovo in grado di credere nella libertà..

    l'ho sempre difeso il senatur,io credo in quello che sta facendo,ha provato a imporre la secessione,vedendo che i tempi e i modi erano sbagliati invece di precipitare come un qualunque partitino ha ripiegato a testa bassa verso il federalismo..quando esso verrà attuato il sud si scaverà la fossa da solo..e tanti "Padani" che tali non si sentono apriranno gli occhi sulle mille verità sventagliate dalla lega per anni..

    voi avete visto il tradimento..io vedo una mossa politica formidabile!

    paolo
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  2. #2
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La devolution è il primo passo verso il federalismo fiscale..ci vorranno anni prima che il progetto si attui si sa..ma quando esso sarà attuato la diversità economica nord/sud sarà schiacciante..essendo il fattore economico quello piu' rilevante, emergeranno di nuovo problemi socio/culturali in caso di malessere..una differenza che tutti potranno vedere coi propri occhi senza additare la lega di xenofobia e razzismo..

    la lega nei primi anni 90 si è trovata una miriade di consensi senza avere una struttura umana e organizzativa,un piano ben definito..aveva 10 uomini preparati e si è ritrovata improvvisamente 40 cadreghini(questa puo' essere la proporzione).. con 30 posti occupati da burattini,politicanti e arrivisti..

    abbiamo avuto momenti di crisi..io vedo di nuovo la luce..perchè adesso sono rimasti i veri guerrieri..non mollate fratelli..quello che avete chiamato "sbirulictus" tanto stupido non è..usati da berlusconi?se passa la devolution è successo l'esatto contrario,abbiamo venduto l'anima al diavolo? d'accordo ma chi non lo farebbe per la libertà?
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  3. #3
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pablito el drit
    La devolution è il primo passo verso il federalismo fiscale..ci vorranno anni prima che il progetto si attui si sa..ma quando esso sarà attuato la diversità economica nord/sud sarà schiacciante..essendo il fattore economico quello piu' rilevante, emergeranno di nuovo problemi socio/culturali in caso di malessere..una differenza che tutti potranno vedere coi propri occhi senza additare la lega di xenofobia e razzismo..

    la lega nei primi anni 90 si è trovata una miriade di consensi senza avere una struttura umana e organizzativa,un piano ben definito..aveva 10 uomini preparati e si è ritrovata improvvisamente 40 cadreghini(questa puo' essere la proporzione).. con 30 posti occupati da burattini,politicanti e arrivisti..

    abbiamo avuto momenti di crisi..io vedo di nuovo la luce..perchè adesso sono rimasti i veri guerrieri..non mollate fratelli..quello che avete chiamato "sbirulictus" tanto stupido non è..usati da berlusconi?se passa la devolution è successo l'esatto contrario,abbiamo venduto l'anima al diavolo? d'accordo ma chi non lo farebbe per la libertà?
    Ciccio, sai cosa vuol dire "vendere l'anima al diavolo"?
    Significa proprio VENDERE LA PROPRIA LIBERTA' IN CAMBIO DI QUALCOSA CHE NON LA VALE...
    Hai mai letto il "Faust"? (Goethe, Marlowe,...non ti dicono niente?)
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  4. #4
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: BOSSI un genio

    In Origine Postato da pablito el drit
    Bossi,l'umberto,si proprio lui..è un genio..

    sta facendo tattica,parla di accantonare il progetto PADANIA..e continuerà a farlo fino al giorno in cui si voterà il referendum,convincendo tutta la destra della sua buona fede..

    eppoi via di nuovo liberi,di nuovo in grado di credere nella libertà..

    l'ho sempre difeso il senatur,io credo in quello che sta facendo,ha provato a imporre la secessione,vedendo che i tempi e i modi erano sbagliati invece di precipitare come un qualunque partitino ha ripiegato a testa bassa verso il federalismo..quando esso verrà attuato il sud si scaverà la fossa da solo..e tanti "Padani" che tali non si sentono apriranno gli occhi sulle mille verità sventagliate dalla lega per anni..

    voi avete visto il tradimento..io vedo una mossa politica formidabile!

    paolo
    Penso che tu stia vedendo giusto: Bossi è riuscito ad ottenere il massimo ottenibile con i pochi voti che ha e con la Costituzione che ci ritroviamo che è un macigno che non può essere superata facilmente .
    Quello su cui sbagli riguarda il sud che, a tuo parere, si scaverebbe la fossa.
    Io istintivamente vedo un futuro roseo per il sud: certo nel lungo periodo. Nel breve periodo il sud, da un federalismo fiscale, cadrebbe in un periodo di miseria.
    Ma le linee di tendenza economiche internazionali indicano uno sviluppo economico dei paesi del medio oriente e del mediterraneo e il sud italia se ne gioverà.
    Io non ho paura da una separazione: si tratterà di soffrire solo 3 o 4 anni. In fondo il sud italia è grande paese con immensi patrimoni naturalistici (grandi riserve d'acqua incontaminate, immense foreste interne etc. etc.) discreti giacimenti di petrolio ed è in una posizione strategica nel centro mediterraneo.
    Se ci libereremo di questa classe dirigente attuale che è figlia della corrotta cospirazione risalente alla guerra di unificazione, bè al sud non mancherà niente per spiccare il volo.

  5. #5
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche se fosse come dici, non penso che raccontare balle sia un modo granché padano di far politica...
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  6. #6
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: BOSSI un genio

    In Origine Postato da uqbar
    In fondo il sud italia è grande paese con immensi patrimoni naturalistici (grandi riserve d'acqua incontaminate, immense foreste interne etc. etc.) discreti giacimenti di petrolio ed è in una posizione strategica nel centro mediterraneo.
    Se ci libereremo di questa classe dirigente attuale che è figlia della corrotta cospirazione risalente alla guerra di unificazione, bè al sud non mancherà niente per spiccare il volo.
    E' rimasta famosa una battuta di De Gaulle sul Brasile quando un intervistatore gli chiese cosa ne pensasse e De Gaulle gli rispose:"Il Brasile?Ha un grande potenziale e sempre lo avrà".

  7. #7
    Forumista junior
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    39
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Stonewall
    Anche se fosse come dici, non penso che raccontare balle sia un modo granché padano di far politica...
    mi domando da chi stia prendendo questo modo di fare...........

  8. #8
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oggi a sestri alla scuola quadri,ribaditi i concetti espressi..con la cdl solo in cambio del federalismo fiscale..sennò di nuovo da soli
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    39
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pablito el drit
    oggi a sestri alla scuola quadri,ribaditi i concetti espressi..con la cdl solo in cambio del federalismo fiscale..sennò di nuovo da soli
    se è cosi il mio voto l'avranno

  10. #10
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la sqkuola quadri


    Se vedòm!

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito