Per 5 ore....Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Visualizzazione Stampabile
Per 5 ore....Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
fuori schema mi spiace ma lo schicchi forum è per gli under 5
Li si parla principalmente di libri ed è troppo intellettualoide...t'immagini un thread su la guerra dei mondi o i fantastici 4 su h e demia...:-0003yCitazione:
Originariamente Scritto da Flora
già richiesto più e più volte...:-0f09b :-0003rCitazione:
Originariamente Scritto da Elendil
Ho capito, dopo le seghe in bagno vuoi postare i manga di Candy Candy nuda, vabbe' ritiro l'appogio :DCitazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
MI sa che non lo leggi....:DCitazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
:)Citazione:
Originariamente Scritto da Flora
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
no effettivamente non ci riesco...cè un thread su la guerra dei mondi e i fantastici 4???:-01#40
ok,ma posso utilizzare la famosa foto come sfondo? :-01#34Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Mica vero, si parla anche di cinema, e non mi pare che ci siano veti o test mirati a stabilire l'intellettualità dei partecipanti, anche perchè in caso contrario io non potrei scriverci. :D :D ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix