Il 4 dicembre a Roma al Teatro Argentina si terrà una manifestazione nazionale con tema "I repubblicani europei per il partito democratico - Gli indirizzi"
La partecipazione è molto qualificata. Se qualcuno è interessato posso inviare i dettagli.

Il 4 dicembre a Roma al Teatro Argentina si terrà una manifestazione nazionale con tema "I repubblicani europei per il partito democratico - Gli indirizzi"
La partecipazione è molto qualificata. Se qualcuno è interessato posso inviare i dettagli.

Invia, invia.
Qui da noi è arrivata al momento solo una informativa generica, insieme alla raccomandazione a partecipare.
Tu hai anche un programma?

Non vi è arrivato l'allegato?Originariamente Scritto da LUCIO

io purtroppo non ci sarò. sarebbe bello sapere che pubblicheranno sul sito gli interventi...
comunque se ci fai sapere apprezzeremmo molto!

Io cercherò di esserci.

averlo saputo con più anticipo sarei venuto volentieri![]()

Macché.Originariamente Scritto da Jan Hus
Puoi postare una sintesi?

Te lo giro al tuo indirizzo di posta elettronica.
PS Il gruppo Yahoo serviva, nelle mie intenzioni, anche ad ovviare a problemi spiccioli di questo genere.

Roma 28.11.05 : L’idea “dell’Ulivo-Partito Democratico” sarà approfondita in un primo incontro di analisi promosso dai Repubblicani Europei che si terrà domenica 4 dicembre alle ore 10:00 presso il Teatro Argentina di Roma.
All’incontro, dal titolo “Movimento Repubblicani Europei per il Partito Democratico – Gli Indirizzi” parteciperà tutta l’area repubblicana e liberal democratica, tra i molti che interverranno si segnalano:
Tracciato Culturale: Prof. Paolo Soddu – Prof. Maurizio Viroli
Scienza, Ricerca Comunicazione: On. Giorgio Bogi, Prof. Carlo Flamigni, Prof. Giuseppe Vicari
Sviluppo, Economico e Welfare: Dr. Adriano Musi, Prof. Gianni Marongiu, Prof. Gianluca Gregori
I Fondamenti della nuova Statualità: On. Antonio Meccanico
Conclude : On. Luciana Sbarbati
All’incontro sono stati invitati tutti i leader dell’Ulivo e dell’Unione
Ufficio Stampa MRE: Francesco Comellini 3490083494