Nessuno direi, non li ho mai fatti entrare in casa, anche se ultimamente è un po' che non si vedono.
Voi?

Nessuno direi, non li ho mai fatti entrare in casa, anche se ultimamente è un po' che non si vedono.
Voi?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Raramente sono a casa, saranno 10 anni che non suonano

Ogni tanto li faccio entrare.

Ho un amico cubano chi e' dei Testimoni di Geova.Originariamente Scritto da Oli

Mah ricordo una gustosa scenetta qualche tempo fa, son venuti a casa una signora e un ragazzino abbastanza giovane, circa 12 anni.
Ricordo che vennero e li feci sedere, dopo le loro prolusioni mi misi semplicemente ad analizzare tutto il loro contenuto, pacatamente, nonche' a fare appunto altre riflessioni diciamo cosi' "collegate" di tipo filosofico.
Il ragazzino mi ascoltava ad occhi sgranati, e notavo ogni minuto di piu' l'imbarazzo della donna che si sentiva sempre piu' a disagio per l'interesse del ragazzo su quello che dicevo. Alla fine, spazientita (e piuttosto arrabbiata per l'intrusione del "demonio" nel povero ragazzino) , la donna prese il ragazzo e disse che andavano via.
Non tornarono piu'.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Originariamente Scritto da Oli
nessuno....come dici è da un pò che non si vedono, ma mi son sempre chiesta come potevano dei ragazzi/e giovani (perchè spesso ho visto delle persone molto giovani) fare km a piedi e suonare i campanelli delle case per portare il loro credo....mah....

Lo fanno anche i cattolici, specie quelli dei vari gruppi neocatecumenali, è una fase del cammino, si chiama "evangelizzazione"....Originariamente Scritto da pensiero

in genere in questi casi le famiglie che ricevono la visita vengono contattate prima e avvertite della stessa, e se rifiutano non ci si va.Originariamente Scritto da Il_Grigio
almeno, qua avevano fatto così

Non so perchè, ma ne ero sicuro...solo che avrei detto che alla fine il bambino andava a meditare con la promessa, alla donna, di tornare da li a 5 ore....Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()
![]()

Non saprei, in effetti...Originariamente Scritto da Turambar
![]()