Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Atomiche contro l'Europa

    La Germania regala ad Israele sommergibili per il lancio di testate nucleari


    Quando, a Natale del 2006, i tedeschi si vedranno dimezzata la tredicesima dallo zelo “risanatore” di Angela Merkel (membro del gruppo Bilderberg) e dei suoi nuovi sodali socialdemocratici, potranno gioire sapendo dove andranno a finire parte dei soldi sottratti alle loro tasche.
    Infatti è notizia di questi giorni (1) che la Germania, uscito di scena Schroeder, ha accettato di “vendere” a Israele altri due sottomarini della classe Dolphin che verranno costruiti, come i precedenti, presso i cantieri navali di Kiel (2). Sembrerebbe un buon affare, se non fosse per il fatto che un terzo del prezzo di acquisto sarà a carico del contribuente tedesco.
    Ma il fatto che non viene riportato è che tra il 1999 e il 2001 la Germania ha già fornito allo Stato ebraico tre sottomarini di questa classe (3), dei quali due gratis e uno a metà prezzo.



    La giustificazione di questa regalia sta nella “riparazione di danni di guerra” subìti da Israele nel ‘91, durante la prima guerra del Golfo, a causa della fornitura all’Iraq, da parte di ditte tedesche, di materiali chimici suscettibili di essere impiegati per la produzione di armi di distruzione di massa.
    La successiva moratoria, imposta dal governo socialdemocratico, alla fornitura di altri due battelli di pari classe era stata giustificata dal pericolo che sugli stessi venissero imbarcati ordigni nucleari.
    Pericolo?
    Si dovrebbe dire certezza, dato che le specifiche fornite ai cantieri navali, da parte della Marina israeliana, prevedono che alcuni dei tubi lanciasiluri siano sopradimensionati rispetto ai siluri oggi impiegati dalla Marina di Israele, ma adatti al lancio di missili di crociera a cambiamento d’ambiente (4).



    Il sito dell’estrema destra rabbinica Arutz Sheva ha recentemente sottolineato che, grazie ai Dolphin tedeschi, Israele si è data la capacità di un secondo colpo nucleare.
    In conclusione, il contribuente tedesco tira la cinghia anche per consentire alla potenza atomica del Mediterraneo di diventare ancora più minacciosa.
    L’insieme dei tributi che la Germania sta pagando all’armamento di Israele ammonta nel complesso a circa due miliardi di euro.
    Forse la motivazione vera della moratoria imposta dal governo rosso-verde alla cessione di altri battelli era proprio il risparmio.
    Ma appena tornata al potere, la “destra” ha ridato il via libera.
    Così, la prossima volta che il professor Martin Van Creveld o altri come lui suoneranno il cantico del “muoia Sansone con tutti i filistei” (5) avranno due nuove corde al loro violino.
    E a carico dei tedeschi.







    --------------------------------------------------------------------------------
    Note
    1) La notizia è apparsa sui settimanali tedeschi Der Spiegel e Focus ed è stata ripresa dal quotidiano libanese L’Orient le Jour.
    2) I sommergibili in questione vengono realizzati dalla Thyssen Nordseewerke di Emden e dalla Howaldtswerke-Deutsche Werf di Kiel.
    3) La classe Dolphin, che prende il nome del sottomarino capoclasse, è stata realizzata secondo specifiche richieste della Marina israeliana, ma è equiparabile alla classe U209 della Marina tedesca, una delle migliori realizzazioni, nell’ambito dei sottomarini diesel/elettrici, oggi naviganti.
    4) La Marina Militare israeliana ha richiesto la installazione di 10 tubi lanciasiluri, dei quali 6 da 533 mm e 4 da 650 mm. In questo modo l’armamento dei Dolphin è similare a quello dei sottomarini russi classe OSCAR, AKULA e AKULA II, che utilizzano i tubi da 650 mm per il lancio di missili cruise. La Marina israeliana avrebbe sviluppato e testato un missile di questo tipo (nel gergo SLCM submarine lauched cruise missile) in grado di colpire con precisione bersagli oltre le 900 miglia marine.
    5) Si veda su questo giornale il 5/10/2005 “Minaccia atomica contro l’Europa”di Maurizio Blondet (pagina 12 dell’archivio esteri).

  2. #2
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito

    Ecco perche', da almeno due DECENNI, se vogliamo in modo anche ridicolo e velleitario, cerco di lanciare innanzi tutto un certo allarme, esortando tutti a riflettere sul fatto che il

    PROBLEMA NUMERO UNO, IN ASSOLUTO,

    non e' costituito dall'islam - anche se ovviamente sara' inevitabile dovere espellere TUTTO l'islam dalle nostre contrade - bensi' dalle

    MANDRIE di POPOLI BUE (con infinite scuse ai veri buoi quadrupedi, senza cui la subumanita' non saprebbe sopravvivere)

    e da tutte le altre

    GREGGI di PECORONI e CAPRONI

    non solo italionici ma anche e forse soprattutto germanici, francofoni, insomma euronici dell'ultima ora ...

    ... non so se rendo l'idea ...

    PS
    Se qualcuno non la recepisce, vada pure a belare da qualche altra parte ...

 

 

Discussioni Simili

  1. Dittature dell'Est Europa. dentro l'Europa. contro l'Europa
    Di Myrddin-Merlino nel forum Politica Estera
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 12:52
  2. Link a Dittature dell'Est Europa. dentro l'Europa. contro l'Europa
    Di Lupus in Fabula nel forum Politica Europea
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 11:59
  3. Atomiche contro l’Iran? Scienziati contro
    Di Ibrahim nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-01-06, 13:20
  4. Atomiche contro l’Iran? Scienziati contro
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 18:24
  5. Minacce atomiche dei sioniste all'Europa
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-05-03, 11:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito