Dopo la giornata odierna il campionato è defunto oppure no?


Dopo la giornata odierna il campionato è defunto oppure no?


Originariamente Scritto da Mauam
N
O


Comunicazione di servizio: il campionato 2005-2006 finirà domenica 14 maggio 2006


Ufficialmente si ma ufficiosamente è finito oggi.Originariamente Scritto da C@scio
![]()
Metti da parte la scaramnzia dai...
credo che per quanto riguarda lo scudetto non ci sia più storia, la giuve ha un vantaggio ormai incolmabile, avrà sicuramente un calo, ma a quel punto verra spinta dagli arbitri...come al solito.


è rigore quando arbitro fischiaOriginariamente Scritto da Mauam
non dire gatto se non ce l' hai nel sacco
meglio un uovo oggi che una gallina domani
![]()


per quanto mi riguarda si sapeva dalla prima giornata che la juve, col centrocampo che si ritrova (tacci loro), l'avrebbe vinto anche quest'anno...


Giusta analisi.Originariamente Scritto da etnia salentina


Originariamente Scritto da Mauam
quindi non è solo culo![]()
![]()


Il campionato è stato ammazzato sin dalla prima giornata. Finito e chiuso. E soprattutto, sempre più palloso
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re