Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 79 di 79
  1. #71
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera
    sono libero di pensarla come credo. intanto lombardo dimostra di essere incoerente e palazzinaro, come tutti sapevamo. perciò non forzerà più di tanto e si calerà subito le braghe con berlusconi. è una mossa proporzionalistica studiata a tavolino insieme alla destra per prendere più voti con la nuova legge elettorale ed è per questo che è stato coinvolto anche musumeci. è così difficile da capire?
    Destra? Berlusconi sarebbe la destra? Magari avesse fatto davvero una politica di destra! Senti cmq io non capisco perchè devi offendere, a te non piace il MPA ok, nessuno ti dice niente ma non insultare.Possibile che gli unici buoni e bravi siete solo quelli di sx? gli altri sono tutti merda? peccato però che Lombardo lo cercano i vostri leader, eccome se lo cercano!!

  2. #72
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Destra? Berlusconi sarebbe la destra? Magari avesse fatto davvero una politica di destra! Senti cmq io non capisco perchè devi offendere, a te non piace il MPA ok, nessuno ti dice niente ma non insultare.Possibile che gli unici buoni e bravi siete solo quelli di sx? gli altri sono tutti merda? peccato però che Lombardo lo cercano i vostri leader, eccome se lo cercano!!
    io ho offeso? ma se gli ho dato del genio politico con la storiella dell'autonomismo siciliano per accaparrare voti a favore di berlusconi! mica è da tutti lanciare una iniziativa del genere.

  3. #73
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera
    io ho offeso? ma se gli ho dato del genio politico con la storiella dell'autonomismo siciliano per accaparrare voti a favore di berlusconi! mica è da tutti lanciare una iniziativa del genere.
    Veramente oggi s'è prospettato di correre da soli alle regionali.E poi cmq,gli accordi si fanno sui programmi non sulle persone, a me non frega nulla se c'è Berlusconi o pinco pallino mi interessa che vengano realizzate certe cose e l'unico modo per farle realizzare è quello di mettere paura alla CDL,che dopo la sicura sconfitta al ballottaggio di Messina ,se sono persone intelligenti, rifletteranno e capiranno che devono iniziare a darsi da fare davvro per il sud così come hanno fatto al nord da quando Bossi li ricatta.

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Come ti si puo' contattare BOY74 ?? Credo si possa fare un discorso con te sai?
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  5. #75
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Veramente oggi s'è prospettato di correre da soli alle regionali.E poi cmq,gli accordi si fanno sui programmi non sulle persone, a me non frega nulla se c'è Berlusconi o pinco pallino mi interessa che vengano realizzate certe cose e l'unico modo per farle realizzare è quello di mettere paura alla CDL,che dopo la sicura sconfitta al ballottaggio di Messina ,se sono persone intelligenti, rifletteranno e capiranno che devono iniziare a darsi da fare davvro per il sud così come hanno fatto al nord da quando Bossi li ricatta.

    mah, sei sicuro che Lombardo sia propenso , al di là delle dichiarazioni formali, ad intraprendere il terzo polo?

    non credo proprio perchè, per far questo, dovrebbero prima scomporsi i poli esistenti, con l'uscita dei centristi dalle coalizioni attuali. non è questo il momento.

    per cui, ora, Lombardo fa solo il suo gioco: non a caso tratta con tutti.
    vedremo cosa stabiliranno al congresso del 16/18 Dicembre ... ma in Sicilia sono anche molto vicini alla margherita.

    Un ticket Latteri- Borsellino, condito con le spinte autonomistiche del MPA ... potrebbe segnare una svolta per l' isola.

    Accodarsi alla cdL servirebbe solo a mantenere un sistema di potere che non farà altro che affondare ulteriormente la Sicilia.

    ciao!
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  6. #76
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La lista di Lombardo ha ottenuto in tutto 2 seggi su 45. Una figura misera.

    Al ballottaggio credo che vincerà il CSX.

    I 2 seggi di Lombardo potranno essergli utili per ricattare il csx, ma da soli non bastano.

  7. #77
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Messina è citta' di centro e di destra .la presenza della sinistra mi pare solo testimonianza.
    se putacaso la lista di Genovese dovesse prendere piu' voti al ballottaggio credo che Egli fara' un'onesta proposta di buon governo neutrale ideologicamente così da onorare le presenti elezioni,se non ce la facesse si ripeteranno, amen!

  8. #78
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro
    mah, sei sicuro che Lombardo sia propenso , al di là delle dichiarazioni formali, ad intraprendere il terzo polo?

    non credo proprio perchè, per far questo, dovrebbero prima scomporsi i poli esistenti, con l'uscita dei centristi dalle coalizioni attuali. non è questo il momento.

    per cui, ora, Lombardo fa solo il suo gioco: non a caso tratta con tutti.
    vedremo cosa stabiliranno al congresso del 16/18 Dicembre ... ma in Sicilia sono anche molto vicini alla margherita.

    Un ticket Latteri- Borsellino, condito con le spinte autonomistiche del MPA ... potrebbe segnare una svolta per l' isola.

    Accodarsi alla cdL servirebbe solo a mantenere un sistema di potere che non farà altro che affondare ulteriormente la Sicilia.

    ciao!
    Io, pur non essendo di sinistra, ho una grande stima di Rita Borsellino(d'altra parte la famiglia Borsellino era in ottimi rapporti con Almirante quindi non può certo definirsi di sinistra) problema col CSX è però dato dalla presenza di quella che chiamano "sinistra radicale" cioè PRC,Verdi,Comunisti italiani e una parte dei Ds(tipo Claudio Fava e simili).Con questi ci sono troppe differenze ,ad esempio loro sono contrari al ponte e ad ogni opera pubblica(vedi caso della Val di Susa in Piemonte,dove addirittura c'è una giunta di CSX) mentre secondo me la prima cosa da fare qui è aprire decine di cantieri le nostre strade fanno pena , le ferrovie manco a parlarne siamo ancora col binario unico nel 2005!!Se non si creano tutte queste infrastrutture è utopistico pensare che gli imprenditori possano venire ad investire qui perchè non hanno la convenienza, in quest'ottica anche il ponte è ncessario perchè accorcia notevolmente il trasporto merci ,senza contare che avrà un indotto che darà posti di lavoro, il che non è male...pazienza poi se i Franza e il signor Francantonio Genovese perderanno un pò di soldini.

  9. #79
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    La lista di Lombardo ha ottenuto in tutto 2 seggi su 45. Una figura misera.

    Al ballottaggio credo che vincerà il CSX.

    I 2 seggi di Lombardo potranno essergli utili per ricattare il csx, ma da soli non bastano.
    L'unico che fa figure misere in Italia è Marco Pannella.A proposito,quanti seggi hanno i radicali? Zero? già...perchè siete zero state facendo ridere tutti con questa barzelletta del concordato, ieri sera su LA7 il VOSTRO ALLEATO Rutelli vi ha sbeffeggiato alla grande,non parliamo poi dell'Udeur,sempre VOSTRO ALLEATO che ha detto di non essere nemmeno disposto a sedersi al tavolo con voi.Cioè state in un'alleanza dove vi trattano come immondizia,vi deridono, vi umiliano ..voti non ne avete e mi vieni a parlare di figura misera?Ma taci poveraccio che ci fai più figura

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. sondaggiA 11/01: PD sfiora maggioranza assoluta!!!!
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 15:21
  2. L’obiettivo di Silvio: maggioranza assoluta...
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-02-11, 14:47
  3. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-11-09, 18:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-09, 18:23
  5. Vienna, i socialdemocratici vicini alla maggioranza assoluta
    Di umberto (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-10-05, 12:23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito