Visualizzazione Stampabile
-
Una donna insicura tende a poter accettare l'ipotesi di non essere attraente,anche se probabilmente in pubblico si sforza ,maggiormente ad insinuare ipotesi sul ragazzo che l'ha rifiutata.E' un fenomeno di autodifesa credo.
Del resto ci sono anche ipotesi che gli uomini tendono a considerare inaccettabili quando li riguardano in prima persona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Flora
mi ricordo sì...però spero che le cose vadano un po' meglio. ;)
Sempre tutte maledettamente uguali... nessun risvolto positivo (ma x fortuna nessuno negativo :-0003g :-0003g ) io son sempre innamorata persa di lui (anche se talvolta la mia ferma volontà tentenna, ma poi rinsavisco xchè non vale la pena perdere lui x un cretino qualunque solo xchè è un figo della madonna..) e lui è sempre cosi... ci si vede quando è.. per politica.. per piacere.. però si continua da 9 mesi ad accoppiarci con molta passione (il che nn è male..).
Io cerco di vedere il positivo, ovvero che se avesse avuto solo voglia di una scopata sarebbe finita dopo 2-3 mesi. E poi non è necessario esser per forza appasionatamente innamorati... io lo sono ma lui può anche solo trovarsi bene con me e star bene con me... Infondo tante famiglie sono cosi.
La cosa che mi fa piacere è che non è solo un andare a letto, ma si esce a cena assieme e mi parla di lui, si fa politica assieme, e talvolta mi coinvolge in tutti i suoi mille "dafare"... e quando lo fa gli dimostro ogni volta che si può fidare che la cosa se la delega da fare a me riesce al meglio