IL PRESIDIO - MILANO
Grande inaugurazione de "Il Presidio"]
Dove?Piazza Aspromonte 31 (MM LORETO)
Quando? Sabato 3/12/2005 h.15:00
Cos'è? Centro di diffusione culturale alternativo/officina di idee rivoluzionarie e antagoniste/Negozio di stile non conforme/Punto di aggregazione trasversale comune a tutte le anime del nostro mondo/Tutto quanto sopra ma anche molto di piu'...
Siete tutti invitati all'inaugurazione del nuovo punto "Non Conforme" di Milano: inizio ore 15:00... e alle 180 aperitivo con ricco buffet
!!!
P.s. non cercate il perizoma col duce xchè è l'unica cosa che ci manca!!![]()




0 aperitivo con ricco buffet
!!!
Rispondi Citando
