Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Milano 3 Dicembre 2005 - Ore 15:00

IL PRESIDIO - MILANO
    Grande inaugurazione de "Il Presidio"]

Dove?Piazza Aspromonte 31 (MM LORETO)
    Quando? Sabato 3/12/2005 h.15:00
    Cos'è? Centro di diffusione culturale alternativo/officina di idee rivoluzionarie e antagoniste/Negozio di stile non conforme/Punto di aggregazione trasversale comune a tutte le anime del nostro mondo/Tutto quanto sopra ma anche molto di piu'...

Siete tutti invitati all'inaugurazione del nuovo punto "Non Conforme" di Milano: inizio ore 15:00... e alle 180 aperitivo con ricco buffet !!!

P.s. non cercate il perizoma col duce xchè è l'unica cosa che ci manca!!
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

lo stesso giorno della manifestazione silenziosa per Ciavardini......
    bravi...

chi è il genio?

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Corrsiponde alla sede di FN?
    Bazooka!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guido è quello che dicevo qualche giorno fa su un altro post.... per il 3 dicembre forza nuova ha organizzato un convegno a bari (quindi chi dalla puglia voleva venire, credo ci abbia ripensato), e un altro non ricordo dove...

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 21 Dicembre
    Guido è quello che dicevo qualche giorno fa su un altro post.... per il 3 dicembre forza nuova ha organizzato un convegno a bari (quindi chi dalla puglia voleva venire, credo ci abbia ripensato), e un altro non ricordo dove...

Allora che la scelta della data per queste iniziative possa essere stata infelice può essere.

Non si vada però a pensar male perchè in FN, parlo per la comunità Veneta e non solo, abbiamo dato con passione impegno per la causa di Luigi.

E comunque, ci si vede a Roma sabato?

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    Allora che la scelta della data per queste iniziative possa essere stata infelice può essere.

Non si vada però a pensar male perchè in FN, parlo per la comunità Veneta e non solo, abbiamo dato con passione impegno per la causa di Luigi.

E comunque, ci si vede a Roma sabato?
    ci si vede.

però caenà, questo denota quanto meno una grave insufficenza organizzativa...

alberico
    Ospite

Predefinito preciso per non incazzarmi

Forza Nuova aderisce al Comitato, ma non è il Comitato. La partecipazione del Movimento al Comitato non è subordinata ad un'omologozione totale al comitato, e non è scritto da nessuna parte che per la fiaccolata di Roma il movimento dovesse fare una campagna di mobilitazione superiore di quella fatta. Considero la scelta di Bari e Milano errata, ma l'Italia è grande e non è detto che il 3 tutte le forze che compongano il comitato abbiano messo in moto tutti i propri militanti e sodali (es. Azione Giovani e non solo),

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

che è azione giovani?

ah...ho capito....quelli che non vengono perchè han paura che gli si fa attaccare qualche manifesto.
    non vorrano certo sporcare di colla l'ultimo maglioncino "coso meyer"

alberico
    Ospite

Predefinito insufficienza organizzativa?

ci si vede.

Non lo accetto caro Guido, se tu pensi ad esempio la campagna di presentazioni del Comitato in giro per l'Italia sai benissimo come in molte zone le sezioni di Fn non siano state nemmeno avvisate degli incontri da parte degli organizzatori. La correttezza e la volontà di trasversalità che noi abbiamo messo in campo supera di certo quella di altri. Queste accuse mi fanno riflettere su quanto strumentale sia spesso il gracidio che ci colpevolizza di essere "invasivi" in quanto presenti su tutto il territorio nazionale. Non voglio nemmeno parlare di Firenze perchè se non mi faccio il sangue amaro, ma la situazione è questa. In certe zone il Comitato piuttosto di strumento ad inclusione lo è stato ad esclusione, e purtroppo, questa sensazione è stata avvertita anche da molti nostri militanti. Ed io che ho sempre sostenuto, anche per l'amicizia che mi lega a Luigi, la causa del Comitato, mi sono trovato in difficoltà ad argomentare alcuni dubbi passaggi.Cmq non muore nessuno. L'attività per Bologna deve dilatarsi anche oltre il 3.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberico
    ci si vede.

Non lo accetto caro Guido, se tu pensi ad esempio la campagna di presentazioni del Comitato in giro per l'Italia sai benissimo come in molte zone le sezioni di Fn non siano state nemmeno avvisate degli incontri da parte degli organizzatori. La correttezza e la volontà di trasversalità che noi abbiamo messo in campo supera di certo quella di altri. Queste accuse mi fanno riflettere su quanto strumentale sia spesso il gracidio che ci colpevolizza di essere "invasivi" in quanto presenti su tutto il territorio nazionale. Non voglio nemmeno parlare di Firenze perchè se non mi faccio il sangue amaro, ma la situazione è questa. In certe zone il Comitato piuttosto di strumento ad inclusione lo è stato ad esclusione, e purtroppo, questa sensazione è stata avvertita anche da molti nostri militanti. Ed io che ho sempre sostenuto, anche per l'amicizia che mi lega a Luigi, la causa del Comitato, mi sono trovato in difficoltà ad argomentare alcuni dubbi passaggi.Cmq non muore nessuno. L'attività per Bologna deve dilatarsi anche oltre il 3.
    Non conosco ciò di cui scrivi albericò, pertanto non posso confutare.
    anche perchè non è mio interessare andare a cercare peli in uova che forse neanche esistono.
    tu l'hai detto: le date delle conferenze non le comprendi neanche te, come me.
    figuriamoci chi è al di fuori.....

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima