Non me la danno mai. Anche se sono moderatore. Come posso fare?![]()


Non me la danno mai. Anche se sono moderatore. Come posso fare?![]()


... ed io che ho aperto in corsa 'sto 3d![]()


Originariamente Scritto da Jaki
schiusa![]()




Lascialo lavorare, che il forum sull´anticomunismo urge.


Originariamente Scritto da Jaki
ciao bello, intanto tu trombi cocco de mamma tua, Druguccio tuo invece va a manovelle che se fossero un propulsore farebbero decollare lo sciattol![]()


[silvia]Originariamente Scritto da Naitmer
... vai quando torno dal tibet.. (se torno...) [/silvia]


Originariamente Scritto da Jaki
![]()


uhmmm...ehmm.. mmmm... okke hai mai provato con le tasse? no perchè dice un detto tra due tassi: "ma tu le tasse le paghi?" , "io no, a me la danno gratis"Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()


Originariamente Scritto da Jaki
è fin troppo notorio che chi tromba sul serio, di tasse ne paga davvero pochine.![]()
![]()