Ho notato che sotto il principale manca il forum sull'anticomunismo. Dev'essere stato dimenticato con tutto lo stress per l'attualizzazione. Dato che i dati sono stati sicuramente persi magari si puo' rifare???

Ho notato che sotto il principale manca il forum sull'anticomunismo. Dev'essere stato dimenticato con tutto lo stress per l'attualizzazione. Dato che i dati sono stati sicuramente persi magari si puo' rifare???

No, no, ti sbagli.
E' sparito proprio il comunismo, quindi la contrapposizione non ha senso.
Spira il vento.

Originariamente Scritto da Naitmer
No, è stato cancellato perchè con la rivoluzione di POL (di cui avrai notato gli effetti con la nuova veste grafica) ha finalmente donato il forum al popolo.
Presto appariranno i nuovi forum sul comunismo ed i suoi benefici effetti nel mondo, ed il forum sui miliardi di morti causati dal fascismo e dal capitalismo (oviamente forum antifascista e forum anticapitalista).
Con il nuovo software sarà inoltre possibile far sì che determinati utenti possano scrivere solo in certi forum e non in tutti gli altri. Te, ad esempio, potrai scrivere solo nel forum "Gulag".

![]()
![]()
![]()
E nascerà il partito "Libertà Sovietica" (tanto qua tutti si definiscono libertari...)![]()
![]()
![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

è sparito anche golia e grande silvio

A parte scherzi, io questo forum non l'ho proprio mai visto. Ma quale era il titolo?Originariamente Scritto da Naitmer
Î Viva la vida muera la Muerte !
quel forum non è mai esistito e non esisterà mai(almeno spero) data la sua inutilitàOriginariamente Scritto da Corsair

Originariamente Scritto da Corsair
Naitmer e la cricca fascio-borghese voleva metterlo, ma noi liberi compagni lo abbiamo stoppato in tempo! No pasaran!

buongiorno Corsair,ti porto un cornetto?Originariamente Scritto da Corsair
![]()