"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
1)Detto Pashtun
2)Antico proverbio Klingon
3)Geronimo
Visualizzazione Stampabile
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
1)Detto Pashtun
2)Antico proverbio Klingon
3)Geronimo
Citazione:
Originariamente Scritto da Sgiar
:D
persona cara-offesa pubblica.
Tradimento dipende dal tipo e dalla persona.
Si puo' vendicarsi per un torto ricevuto, ma piu' di vendetta parlerei di rivincita (la vendetta e' per i popoli sudisti).
Per esempio, io stato trattato male dall'itaglia, e mi sono preso una rivincita.:)
-N-
Quoto.Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
per chi è più ricco di me. s01#04Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Io non sono vendicativo.E' una perdita di tempo.
solo ed eventualmente se mi si prende volutamente per il sedere approffittando della mia buona fede e del carattere tendenzialmente pacifista che ho
Non sono vendicativa.
domanda ai non vendicativi, si ammazzano un parente, vi violentano la fidanzata...non vi vendichereste?