Si, alle superiori ci giocavamo a apllavolo in classe.
Non lo crederete mai, ma quando ero alle superiori io, li avevano già inventati.

Si, alle superiori ci giocavamo a apllavolo in classe.
Non lo crederete mai, ma quando ero alle superiori io, li avevano già inventati.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Vabbé, i soldati inglesi, durante il D-Day, li infilavano sulla canna del fucile per evitare che entrasse l'acqua...
Rispondo a due problematiche da te poste, peraltro:
1. Antecedenza dell'invenzione del preservativo alla tua frequenza della scuola media superiore
2. Uso improprio dello stesso di cui sopra

io no, un mio amico che voleva fare lo splendido in gita in pulman si divertiva a gonfiarli con la bocca.
Sono troppo tirchio per sprecarli usandoli per scopi diversi da quelli per i quali sono stati concepiti.
(troppi per)

Al militare li usavamo per farci i gavettoni.......che rottura di coglioni specialmente in pieno sonno.....

pieni d'acqua speroOriginariamente Scritto da Dufresna
![]()

Fionda...![]()

si, con rare variazioni all'estratto di pomodoro, pipì ed una volta ad un napoletano riempito con feci liquideOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()

Originariamente Scritto da Oli
si!l ho gonfiato e lo riempito di acqua!!

Oddio vomito... ma come cazzo avete fatto a riempirlo??Originariamente Scritto da Dufresna
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato