Esatto, solo al manicomio mi rubano i soldi in questo modo facendolo passare per la mia pensione futura.Citazione:
Originariamente Scritto da Bigas
Infatti vediamo i bananas come Liberal_ ragionare come i matti :)
Visualizzazione Stampabile
Esatto, solo al manicomio mi rubano i soldi in questo modo facendolo passare per la mia pensione futura.Citazione:
Originariamente Scritto da Bigas
Infatti vediamo i bananas come Liberal_ ragionare come i matti :)
Aderire ai fondi pensione significa aderire all'idea che la tua pensione sarà rubata nell'immediato futuro e che tutti i soldi che hai versato non ti saranno restituiti (o solo una piccola parte).Citazione:
Originariamente Scritto da morena
In 20 anni investivi in borsa e facevi 20 volte di più. E quindi? :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Piccinini
Ma quei soldi da dove vengono, dallo spirito santo?
La rovina è lo stato italiano che preleva senza fondo dall'INPS, non l'INPS!!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Piccinini
Berlusconi si venduto le proprietà dell'INPS, soldi non suoi! Svegliati.
La bancarotta l'ha fatta il tuo amico Craxi, non i lavoratori che hanno sempre pagato le tasse!Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Siete dei raccontaballe.
10 anni di furto :DCitazione:
Sei una nullità.
La tua capacità di argomentazione lascia senza fiato :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da yurj
E col vecchio sistema ne avresti sottratti tanti ai nuovi lavoratori una volta andato in pensione.Citazione:
Se vuoi esprimerti come aldo frabrizi sei il benvenuto lo stesso :DCitazione:
Come li investono dovresti chiederlo ai tuoi cari sindacati, i fondi chiusi li gestiranno anche loro.
Il discorso sui massimi sistemi c'entra sempre, ce lo insegna bertinotti (di cui guzzanti, in proposito, fa una caricatura ineguagliabile). Comunque in questo caso c'entra poco, si tratta solo di dare un tasso di interesse ai soldi del tfr per garantire una buona integrazione della pensione.Citazione:
Se tu sei un lavoratore accorto (e ben informato dai sindacati, a questo servono no?) puoi tenere il tuo tfr e riceverlo a fine rapporto. Oppure puoi scegliere di investirlo o farlo investire da fondi chiusi (previsti dal contratto). Yurj non ti preoccupare, se vuoi non te lo toccherà nessuno il tfr.Citazione:
Mi spieghi come mai i sindacati sono d'accordo col tfr e anzi quando è stato previsto un rinvio si sono incazzati come delle iene?Citazione:
Tutti craxiani? :D
Tu pensi di pagare all'inps l'80% del tuo stipendio? Sei tu la nullità che di conti pubblici e previdenziali non capisci una sega.Citazione:
Erano d'accordo perchè con i fondi chiusi hanno tanto da guadagnare...Citazione: