User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    io ero ironico pero' purtroppo quelle frasi
    La Padania le ha scritte davvero, il giorno dopo
    l'approvazione della devolution.

  2. #32
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke


    io ero ironico pero' purtroppo quelle frasi
    La Padania le ha scritte davvero, il giorno dopo
    l'approvazione della devolution.
    Ma infatti l'ironia stava proprio nael citarle, I think.
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  3. #33
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante
    non capisco se tu chiedi o non capisci...
    spiegaci questa grilletto ...non capiamo ?

    Carte di credito clonate, tassisti nei guai

    I tassisti acquisivano i numeri dei 'Pos' durante i pagamenti a fine corsa: arresti e denunce

    Milano, 1 dicembre - Hanno utilizzato tredici carte di credito clonate per effettuare acquisti presso numerosi gestori telefonici e società di e-commerce. Per questo un pregiudicato 64enne di Milano, O.A., è stato arrestato. L'uomo compiva il reato in concorso con la moglie, C.A., 59 anni, e due tassisti milanesi, D.M. e T.R., 45 e 44 anni.
    L'operazione è stata condotta dalla polizia e denominata "Taxi blu". L'attività investigativa, coordinata dal gip Belsito e dal pm Cajani, ed avviata in seguito alla denuncia da parte di una società gestrice di carte di credito, ha evidenziato che i tassisti agivano quali collettori delle numerazioni delle carte di credito. Queste infatti venivano acquisite durante il loro lavoro tramite lo scontrino al momento del pagamento. I numeri venivano poi utilizzati dall'arrestato e da uno dei tassisti, colpito con la misura coercitiva dell'obbligo di firma, per acquistare indebitamente materiale su internet.
    Le perquisizioni domiciliari, riferisce la polizia, hanno permesso di sequestrare un apparecchio Pos, assegni e documenti bancari, materiale cartaceo relativo ai fatti contestati e diversi supporti informatici che verranno opportunamente analizzati



  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito a che cazzo c'entro io?

    bastet mi sembri un po' confuso..io sono onesto e trasparente (putroppo che mona c'entra sta storia con me?
    Tranquillo Bastet sono sempre tuo amico

  5. #35
    sognatore
    Data Registrazione
    11 Nov 2004
    Località
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante
    bastet mi sembri un po' confuso..io sono onesto e trasparente (putroppo che mona c'entra sta storia con me?
    Tranquillo Bastet sono sempre tuo amico
    forse si riferiva alla tendenza alla generalizzazzione per "categorie" che traspare nei tuoi "vivaci" messaggi
    Insomma non tutti i pochi leghisti rimasti sono degli Stefani...anzi...gia' devono mandar giu' merda ogni giorno...senza alternative concrete e fattibili...lo trovo del tutto inutile e "tafazziano" prenderli per il culo gratuitamente....

  6. #36
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armida
    E BASTA! Non vi sopporto più. BASTA partlar male di Bossi..BASTA. Ricordo il suo ultimo intervento in RPL: ::voce spezzata..sofferente.."sono stato distrutto dal dolore..mi SPIACE.." ma vi rendete conto della sua grandezza, voi che criticate?Tutte le sere..fino alle 3-4 di notte..distrutto..eppure parlava..cercava di comunicare ai numerosi "baluba" che lo circondavano, capiven nagòtta e soprattutto non erano in grado di "spantegà": comunicare, diffondere, attrarre..importantissimo..essenziale..avendo contro tutti i media, come in un regime sovietico o fascista...Ho registrato molte sue cassette..profetico..ma dai smettetela.! La prima volta che ho sentito la parola "Insubria" molti anni fa, l'ho sentita da lui (pensate che una mia amica, laureata e colta..non sapeva cosa fosse..pensava che fosse una regione della Spagna..pensa tì..questo un mese fa)..I Celti..me l'ha insegnato lui (dopo ho comprato un sacco di libri..ho approfondito..ho spantegato). "Quanto il nord ha versato a Roma è stato SECRETATO"..l'ha detto lui. "Gli etracomunitari COSTANO MOLTISSIMO..NON è vero che siano una risorsa" l'ha detto lui..ecc. ecc. Adesso smetto, altrimenti mi salta il post.
    l'ultima cosa che voglio è parlar male di Bossi per cui ho un rispetto assoluto.
    Proprio per questo mi fa inferocire vederlo "usato" da cani e porci a loro uso e consumo.
    Questa è l'unica cosa inacettabile.
    Dopo di che chiudiamo il discorso se crea divisioni.
    TIOCH FAID AR LA'

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raggioverde
    forse si riferiva alla tendenza alla generalizzazzione per "categorie" che traspare nei tuoi "vivaci" messaggi
    Insomma non tutti i pochi leghisti rimasti sono degli Stefani...anzi...gia' devono mandar giu' merda ogni giorno...senza alternative concrete e fattibili...lo trovo del tutto inutile e "tafazziano" prenderli per il culo gratuitamente....
    io non prendo per il culo nessuno! sono io il primo a considerarmi fesso e stupido. Lo so perfettamente che non tutti sono come SS, balocchi, brigandì, cavaliere, ballaman ecc..ecc..io non mi permetterei mai di generalizzare. Lo so che gran parte della base si è fatta e si fa il culo. L'ho scritto più volte. però permettimi che se si ricorrere a post come quello di bastet sui miei colleghi taxisti ladri embè che vuol dire? Mal comune mezzo gaudio?
    amen

  8. #38
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non vedo perchè non si possa "parlare male" di bossi (cioè dire certe verità che tutti sanno fuorche i militonti che non vogliono sapere), capisco che l'identificazione di certe persone sia totale, ma sono cazzi loro.
    Bossi ha avuto delle intuizioni geniali ma ha anche combinato una montagna di cazzate per le quali molto spesso hanno pagato altri al posto suo.
    E se è vero che ha "inventato" la Padania è anche vero che l'ha anche uccisa.
    Non vedo perchè dovrebbe meritare sconti rspetto agli altri politic italiani.

  9. #39
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da raggioverde
    forse si riferiva alla tendenza alla generalizzazzione per "categorie" che traspare nei tuoi "vivaci" messaggi
    Insomma non tutti i pochi leghisti rimasti sono degli Stefani...anzi...gia' devono mandar giu' merda ogni giorno...senza alternative concrete e fattibili...lo trovo del tutto inutile e "tafazziano" prenderli per il culo gratuitamente....
    Hai perfettamente colto il punto

    ...se ritenessi grillotto "disonesto" non gli avrei risposto a nessun post ! il nostro taxigrillox è solo molto ammareggiato perchè non vede i risultati che dalla lega si aspettava... vero ? ... porta fede che qualcosa si è combinato e qualcos'altro si otterrà !

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito