Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,542
     Likes dati
    48,402
     Like avuti
    37,797
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Circo mafioso berlusconiano?
    No, semplice associazione a delinquere.

  2. #12
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    no, allora, il punto e' questo.
    boy74 non merita la qualifica di bananas.
    ed'e' ingiusto che gli venga attribuita.
    ma tutta quella gente che si fa turlupinare, sistematicamente, reiteratamente ed orgogliosamente da un venditore di tappeti e patacche quale e' Silvio Berlusconi, difendendo l'indifendibile, merita questa qualifica.
    delegittimazione? ma uno come SB e' "delegittimato" in partenza e questa delegittimazione prescinde dal consenso estorto con il marketing.
    in un paese normale non dovrebbe poter essere in politica, non avendo risolto il conflitto di interessi.
    e' la piu' grande fregatura dalla nascita della Repubblica Italiana.
    e non innocua, badate bene, perche' infesta, inquina, corrode e corrompe le isituzioni e l'idea stessa di politica come servizio alla collettivita'.
    e' anzitutto un danno per il cdx. perche' il cdx italiano, con lui, non e' ontologicamente credibile, e' un anomalia che non ha riscontro in altri Paesi democratici.

    in sintesi, questo miliardario corrotto , possessore di un impero economico mediatico, e in conflitto di interessi, organizza dei sondaggi, scopre i gusti, dice alla popolazione delle cose che alla popolazione piace sentirsi dire, slogan bannali ma efficaci, ne carpisce il consenso, arriva al potere e si fa' i cazzi suoi piegando le Istituzioni ai suoi comodacci per proteggere se' stesso e i suoi amichetti.

    questo in sintesi e' berlusconi.
    Te, come tanti a sinistra, stai commettendo un ENORME errore.

    Pensi che Silvio sia la CAUSA della distruzione delle istituzioni in atto.

    Invece Silvio, il successo politico di Silvio, e' la CONSEGUENZA della distruzione delle istituzioni.

    La causa vera sono i MILIONI di BANANAS come il Sottoscritto (quelli che io chiamo Moderati) che queste istituzioni le hanno sempre ODIATE... ma che fino a pochi anni fa si tappavano il naso e votavano dc. Ora non serve piu' votare dc e appoggiare istituzioni che odiamo e votiamo per Silvio.

    Se non c'era Silvio c'era Umberto, se non c'era Umberto c'era qualcun altro che faceva comunque come Loro...

  3. #13
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Questo governo fascista? Mi verrebbe di dire magari...ma ti pare che un governo fascista varerebbe la devolution che frammenta l'Italia?Questi qui non lo sanno manco loro che sono..ad ogni modo c'è tanta gente perbene anche fra i militanti di FI, rifiuto l'idea che siano tutti immondizia , la generalizzazione è sempre sbagliata e superficiale, Fi ha preso i voti di tanti elettori moderati e io spero che con loro si potrà costruire un centrodestra diverso.
    Ti ho gia' spiegato in altro 3D che la Devolution e' un passo verso l'instaurazione del Regime ClericalFascista... Non devi aver paura della Devolution

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Te, come tanti a sinistra, stai commettendo un ENORME errore.

    Pensi che Silvio sia la CAUSA della distruzione delle istituzioni in atto.

    Invece Silvio, il successo politico di Silvio, e' la CONSEGUENZA della distruzione delle istituzioni.

    La causa vera sono i MILIONI di BANANAS come il Sottoscritto (quelli che io chiamo Moderati) che queste istituzioni le hanno sempre ODIATE... ma che fino a pochi anni fa si tappavano il naso e votavano dc. Ora non serve piu' votare dc e appoggiare istituzioni che odiamo e votiamo per Silvio.

    Se non c'era Silvio c'era Umberto, se non c'era Umberto c'era qualcun altro che faceva comunque come Loro...
    Le prossime elezioni stabiliranno se, dopo 5 anni di governo, meritiate o meno di essere confinati all'opposizione, per tutti i casini che avete (in senso lato) combinato e per le cose buone che non avete fatto.
    Attendo con fiducia e trepidazione....

  5. #15
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Ti ho gia' spiegato in altro 3D che la Devolution e' un passo verso l'instaurazione del Regime ClericalFascista... Non devi aver paura della Devolution
    E io resto della mia idea. Una riforma che disgrega l'unità dello stato se il duce fosse stato vivo l'avrebbe cestinata!La prima cosa per chi è di destra è il concetto di nazione e di unità nazionale, non esistono differenze se sei nato al nord ,al centro o al sud.Non so a che destra appartieni tu, forse a quella padana.Ad ogni modo ognuno è libero di pensarla come vuole..

  6. #16
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso
    Le prossime elezioni stabiliranno se, dopo 5 anni di governo, meritiate o meno di essere confinati all'opposizione, per tutti i casini che avete (in senso lato) combinato e per le cose buone che non avete fatto.
    Attendo con fiducia e trepidazione....
    Le prossime elezioni saranno per voi una vittoria di Pirro

    Io sono super-tranquillo per il prossimo aprile... tanto dalla Nostra parte ci sono RatzingaZ, Don Camillo, George Dabliu... e Loro contano piu' delle vostre crocette sulle schede elettorali

  7. #17
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    E io resto della mia idea. Una riforma che disgrega l'unità dello stato se il duce fosse stato vivo l'avrebbe cestinata!La prima cosa per chi è di destra è il concetto di nazione e di unità nazionale, non esistono differenze se sei nato al nord ,al centro o al sud.Non so a che destra appartieni tu, forse a quella padana.Ad ogni modo ognuno è libero di pensarla come vuole..
    Il Duce (D maiuscola, please) governava la Rsi in contrasto col Regno del Sud...

    La Devolution non portera' alla Secessione.

    E comunque per me, essendo io di Destra VERA, la priorita' e' la distruzione delle istituzioni della repubblichetta resistenzial-partigiana-antiFascista

  8. #18
    LA MAFIA FA SCHIFO!
    Data Registrazione
    16 Feb 2004
    Località
    Napoli, Algeria
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    io,boy74 non ti do del fascista perche' caso mai un giorno potresti cambiare!!!
    Detta da chi ha nostalgia di chi faceva piazza pulita degli stessi compagni perché "casomai un giorno potevano cambiare", perdonami ma questa frase mi sembra difficilmente spiegabile...
    Morte all'Islam!
    Ora e sempre PORCO ALLAH!

  9. #19
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Il Duce (D maiuscola, please) governava la Rsi in contrasto col Regno del Sud...

    La Devolution non portera' alla Secessione.

    E comunque per me, essendo io di Destra VERA, la priorita' e' la distruzione delle istituzioni della repubblichetta resistenzial-partigiana-antiFascista
    Io duce lo scrivo con la minuscola perchè sono di destra ma non fascista e cmq ti consiglio un bel ripasso di storia perchè la RSI arrivò solo dopo l' 8 settembre 1943, ma dal 1922 al luglio 1943(21 anni, mica un giorno!) Mussolini governò sull'Italia intera affermando il principio di unità della patria.Si piuttosto ignorantello, con me caschi molto male, però adesso scusami non posso darti ripetizioni online. Ciao ciao

  10. #20
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Io duce lo scrivo con la minuscola perchè sono di destra ma non fascista
    Il Duce e' una figura storica che pertanto, a cose normali, si scrive con la D maiuscola. Se sei fascista lo scrivi lo scrivi DVX, se sei anti-fascista lo scrivi duce...

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    e cmq ti consiglio un bel ripasso di storia perchè la RSI arrivò solo dopo l' 8 settembre 1943, ma dal 1922 al luglio 1943(21 anni, mica un giorno!) Mussolini governò sull'Italia intera affermando il principio di unità della patria.Si piuttosto ignorantello, con me caschi molto male, però adesso scusami non posso darti ripetizioni online. Ciao ciao
    E allora ? Anche Silvio sta governando un paese unito e ha fondato un partito che si chiama Forza Italia...

    Non hai bisogno di dare ripetizioni di storia a me... a me che ho letto tutta la Storia d'Italia del grande Indro Montanelli

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. la storia delle 3 punte e´ufficialmente una balla
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 18:11
  2. D'Alema, Quella Delle Tre Punte e' Una Truffa
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 02:12
  3. Il Gioco Delle 3 Punte E Gli Assist Per Fare Gol
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 18:49
  4. La scemenza delle tre punte
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 19:49
  5. La scemenza delle quote rosa
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-11-05, 00:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito