we der tote, sbaglio, o la tua immagine non è nient'altro che il protagonista di preacher di cui adesso mi sfugge il nome?Citazione:
Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Visualizzazione Stampabile
we der tote, sbaglio, o la tua immagine non è nient'altro che il protagonista di preacher di cui adesso mi sfugge il nome?Citazione:
Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
ma perchè non si caccia SUBITO chi tira fuori queste stronzate ??????ma andate a fare i coreografi x Balilla 2000.............
Sono mesi che ogni tanto qualcuno esce con ste troiate tipo " il paninaro" .........al di là della goliardia: ci facciamo bella figura o si vuole fare sfoggio, come le checche, delle marche piu' cammmmmerate........???
A me pare che ci si renda ridicoli ancora + di quello che siamo in realtà........
....poi, se la maggioranza si diverte, ritratto tutto .......
hai ragione.Citazione:
Originariamente Scritto da SimonSS
concordiamo.
inizia a sparire tu dal forum per ridarci credibilità...
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
ok......faro' sicuramente come dici....sei troppo + cammmerata di me....io non ho mai spaccato una catenella(sigh)....o sarebbe meglio : non ho mai spakkato una Katenella, SIEGH !!!!
"di paramilitare uso solo il bomber, e poco.
come anfibi i docmartens, o 14 buchi o 3 buchi, che di paramilitare hanno poco.
ho smesso di portare catene perchè mi si impigliavano sempre ovunwue e ne ho spaccate 2 o 3 "
non ci vedo niente di macho nel restare impigliati a una maniglia...Citazione:
poi non so cos'avevi capito tu...
ho letto i tuoi ultimi interventi...e se prima avevo dei dubbi che fossi "un camerata un po' alterato"....adesso sono scomparsi e quindi......VAI A FARTI FOTTERE, STRONZO.Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
alterato?Citazione:
ahahahha
che vuol dire?
Un look raffinato direi...:-01#62Citazione:
Originariamente Scritto da Emiliano
;)
No un look stradaiolo e anti-perbenista.
Mi vesto nel modo più normale possibile.
Peraltro non uso quasi nulla di marca.