we der tote, sbaglio, o la tua immagine non è nient'altro che il protagonista di preacher di cui adesso mi sfugge il nome?Originariamente Scritto da Der Tote Wolf

we der tote, sbaglio, o la tua immagine non è nient'altro che il protagonista di preacher di cui adesso mi sfugge il nome?Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
ma perchè non si caccia SUBITO chi tira fuori queste stronzate ??????ma andate a fare i coreografi x Balilla 2000.............
Sono mesi che ogni tanto qualcuno esce con ste troiate tipo " il paninaro" .........al di là della goliardia: ci facciamo bella figura o si vuole fare sfoggio, come le checche, delle marche piu' cammmmmerate........???
A me pare che ci si renda ridicoli ancora + di quello che siamo in realtà........
....poi, se la maggioranza si diverte, ritratto tutto .......

hai ragione.Originariamente Scritto da SimonSS
concordiamo.
inizia a sparire tu dal forum per ridarci credibilità...
Originariamente Scritto da lupo1982
ok......faro' sicuramente come dici....sei troppo + cammmerata di me....io non ho mai spaccato una catenella(sigh)....o sarebbe meglio : non ho mai spakkato una Katenella, SIEGH !!!!
"di paramilitare uso solo il bomber, e poco.
come anfibi i docmartens, o 14 buchi o 3 buchi, che di paramilitare hanno poco.
ho smesso di portare catene perchè mi si impigliavano sempre ovunwue e ne ho spaccate 2 o 3 "

non ci vedo niente di macho nel restare impigliati a una maniglia...Originariamente Scritto da SimonSS
poi non so cos'avevi capito tu...
ho letto i tuoi ultimi interventi...e se prima avevo dei dubbi che fossi "un camerata un po' alterato"....adesso sono scomparsi e quindi......VAI A FARTI FOTTERE, STRONZO.Originariamente Scritto da lupo1982

alterato?Originariamente Scritto da SimonSS
ahahahha
che vuol dire?

Un look raffinato direi...Originariamente Scritto da Emiliano
![]()
![]()
Sinistra Nazionale!
No un look stradaiolo e anti-perbenista.
Mi vesto nel modo più normale possibile.
Peraltro non uso quasi nulla di marca.