Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Apertura Consiglio Generale Di M R

Credo sia doveroso, visto che ci stiamo avvicinando alla nuova tornata elettorale in cui ci sn stati profondi cambiamenti profondi negli schieramenti chiedere ufficialmente il consenso di tutti i tesserati di MR per le nuove scelte e strategie politiche!!!!
    Secondo lo Statuto del movimento questo organo su mia richiesta puo' ufficializzare cariche e incarichi del partito ed eventuali strategie politiche per cui il seguente consiglio generale avrà come o.d.g.:

-Fiducia al nuovo portavoce del MR m.calu ed eventuale nuova nomina
    -Approvazione del patto federativo con il futuro partito di m.calu
    -Nomina del forumista tesserato responsabile della vigilanza sullo statuto
    -Decisione in merito alla data del primo congresso del MR dove verranno rielette le cariche dirigenziali(data da definirsi al dopo elezioni).

NB: il consiglio si svolgerà per un periodo ancora non stabilito di giorni e si aprira' con un mio intervento atto a spiegare la situazione e poi via via con gli interventi a piacere di tutti e il voto finale dei tesserati per poi concludersi con il mio discorso finale per prendere atto delle decisioni del consiglio sotto la presidenza di demarzo tutto secondo statuto !!!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Apertura Consiglio Generale Di M R

In Origine Postato da Meridionale
    Credo sia doveroso, visto che ci stiamo avvicinando alla nuova tornata elettorale in cui ci sn stati profondi cambiamenti profondi negli schieramenti chiedere ufficialmente il consenso di tutti i tesserati di MR per le nuove scelte e strategie politiche!!!!
    Secondo lo Statuto del movimento questo organo su mia richiesta puo' ufficializzare cariche e incarichi del partito ed eventuali strategie politiche per cui il seguente consiglio generale avrà come o.d.g.:

-Fiducia al nuovo portavoce del MR m.calu ed eventuale nuova nomina
    -Approvazione del patto federativo con il futuro partito di m.calu
    -Nomina del forumista tesserato responsabile della vigilanza sullo statuto
    -Decisione in merito alla data del primo congresso del MR dove verranno rielette le cariche dirigenziali(data da definirsi al dopo elezioni).

NB: il consiglio si svolgerà per un periodo ancora non stabilito di giorni e si aprira' con un mio intervento atto a spiegare la situazione e poi via via con gli interventi a piacere di tutti e il voto finale dei tesserati per poi concludersi con il mio discorso finale per prendere atto delle decisioni del consiglio sotto la presidenza di demarzo tutto secondo statuto !!!
    Con il presente 3d comunico che si apre ufficialmente l'assise con poteri decisionali del movimento riformista che sta attraversando in questo periodo una fase politica molto delicata all'interno di POL!!!

Ovviamente io che sn il segretario ho in mente una linea e strategia politica che non puo' prescindere pero' dall'essere posta a voi tutti tesserati !!

Avrete seguito le vicende del cdx di POL e avrete capito che il polo di cdx andrà spaccato alle elezioni, ma io personalmente ho sempre cercato la coesione anche a patto di ingoiare qualche rospo ma se gli alleati sn gente come Templares credo proprio anzi ne sono sicuro sia meglio cosi' !!!!

Alle prossime elezioni MR andrà probabilmente con una lista indipendente all'interno di una coailizone composta da NDI, PL e PDUM sostenendo la candidatura per ora di Liberal_...Dico per ora perchè nel panorama di POL niente deve restare fisso !! Neanche alleanze e futuri accordi e per cui se mai Mr vedese in un'altra figura un candidato a presidente potenzialmente piu' forte a nostro avviso non esiteremmo a proporlo, tuttavia il patto di amicizia che mi lega e Gianfranco e Liberal_ politicamente è un forte punto di coesione tra di noi.
    Abbiamo cercato di lanciare appelli alle forze laiche e moderate di POL qualsi la NFD ricenvendo sempre un no secco da parte di quasi tutti i componenti !!!
    RIngrazio e auguro un buon lavoro ai nuovi tesserati m.calu e la confraternita e tocco ora i punti dell'odg:
    Chiedo che venga messa ai voti la fiducia nella nomina di m.calu a portavoce di MR in caso esso stessi si senta pronto altrimenti chiedo che a rappresentare questo nuovo incarico sia il tesserato Lionking.
    Il secondo punto è annulato visto che per ora m.calu rappresenta una forza di corrente interna ad MR e il discorso di fondare un suo partito è rimandato al dopo elezioni.
    Vorrei lele15 si occupasse della vigilanza sullo statuto visto anche che fu lui a redigerlo tempo fa
    E dichiaro che il prossimo congresso del MR si terrà qualche giorno dopo le elezioni prossime ed io in quella data mi presentero' dimissionario come segretario e la mia sorte sarà legata alle vostre idee e alle vostre opinioni in merito al risultato del partito stesso.
    Chiedo che tutti i tesserati di MR partecipino a questo consiglio generale e magari aggiungano altri punti di dibattito

TESSERATI:
    Segretario: Meridionale
    Presidente: Demarzo

m.calu
    Locke
    Lionking
    lele15
    OccidenteEterno
    nasello
    avv.Alessia
    Fox72
    laconfraternita

NB: VERRANNO ACCETTATI GLI INTERVENTI SOLO DEI FORUMISTI TESSERATI COL MOVIMENTO PER CUI QUALSIASI ALTRO INTERVENTO IN QUESTO APPOSITO SPAZIO PVT VERRA' CANCELLATO GRAZIE !!!

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualsiasi nomina a qualsiasi incarico interno al partito, cher non sia la mia, la approvo, io non ho molto tempo per seguire tutto e se qualcuno si offre ben venga, quanto al posizionamente del partito alle prossime elezioni io, qua su pol, sono spesso stato terzista, sono come al solito per l'unione di tutt i moderati di pol, almeno di quelli che ci stanno, lontano da liti personali e posizioni partitiche esterne a pol. Qua dobbiamo solo cercare di mettere a posto i malfunzionamenti della costituzione attraverso il metodo riformista. Ovviamente mi sta bene l'appoggio a liberal_. peccato per la non volontà da parte della NFD a collaborare.

Buon lavoro a tutti

Cordiali Saluti

Ps io ho delle cariche nel partito? non ricordo.
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

colocazione dle paritto

ritengo ottimo l'ingresso di nuovi sogeti e l'asse con i liberlai e nuova destra. quanot al governo di pol uno dei punti dap ortare avanti è riudrre l numero di post per parteciapre con vopto alla vita di pol!!

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Apertura Consiglio Generale Di M R

In Origine Postato da Meridionale

laconfraternita

PER UN VERO FEDERALISMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sinceramente non mi sento del tutto pronto di farmi carico di una carica cosi importante.
    m.calu[img]

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Allora accetto di buon grado la tua posizione m.calu!!! La cosa ti fa davvero onore . . . .A questo punto chiedo ai tesserati chi volesse ricoprire questo ruolo!!!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se si fosse trattato del thread di qualsiasi altro partito, nessuno si sarebbe preoccupato di cancellare gli interventi di chi non ne fa parte.

PER UN VERO FEDERALISMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lele io sono daccordo con te su molte cose ma sul fatto di abbassare il numero di post per poter votare no anzi io lo innalzerei e anche di molto....cmq sarei contento se il portavoce del partito lo facesse lele15
    m.calu[img]

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Cavaliere
    Se si fosse trattato del thread di qualsiasi altro partito, nessuno si sarebbe preoccupato di cancellare gli interventi di chi non ne fa parte.
    Ma scusa tutti hanno il diritto se lo richiedono!!! E' uno spazio pvt del partito questo 3d come potrebbe essere un altro per i conservatori per esempio !!!

Non è un congresso aperto a tutti purtroppo poi noi ancora non abbiamo un nostro forum di riferimento per cui. . . . .

Credi sia sbagliato ???

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima