Visualizzazione Stampabile
-
ma veramente non so a chi credere visto che sono nuova e non ho avuto il piacere di conscere i nick citati e fare un raffronto! pero' se devo dire la veritą appena arrivata ho avuto l'impressione tu fossi uomo! poi qualcuno non ricordo chi ha precisato che invece eri donna ma oggi di nuovo notando che hai usato il maschile riferendoti a te stesso/a (??) mi č tornato il dubbio! :) :-0003r
-
Evidentemente il personaggio oggetto della questione č ermafrodito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Autarkico
Evidentemente il personaggio oggetto della questione č ermafrodito...
Evidentemente chi mette in dubbio il sesso altrui non ha argomenti migliori nelle discussioni e si deve dedicare al cazzeggio da commare.
-
:-00#06 oppure si diverte un sacco a prenderci per il kiulo, effero!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da morena
:-00#06 oppure si diverte un sacco a prenderci per il kiulo, effero!!
Noin mi permetterei mai di prenderti per il kiulo, Morena. MA TU SEI UNA DONNA? :-0003g :-0003g :-0003g
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Evidentemente chi mette in dubbio il sesso altrui non ha argomenti migliori nelle discussioni.
io ho solo riportato una mia impressione!
ammetterai che Maimaria potrebbe avere altri signiifcati al di lą dell'associazione al nome Maria! :)
-
Citazione:
Noin mi permetterei mai di prenderti per il kiulo, Morena. MA TU SEI UNA DONNA? :-0003g :-0003g :-0003g
certo, se ti conoscessi meglio ti manderei pure foto!
p.s. LAURAF MI CONOSCE DA UN PEZZO! puoi chiedere a lei
-
poi a pensarci bene ti muovi troppo bene in questo forum per avere solo 1500 messagi circa :-0003g
cmq per la stampa, siamo decisamente OT !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da morena
certo, se ti conosocessi meglio ti manderei pure foto!
p.s. LAURAF MI CONOSCE DA UN PEZZO! puoi chiedere a lei
Resta il fatto che la tua realtą virtuale femminile č credibile come la mia. Quello che conta č quello che si dice, non il sesso.
-
Citazione:
Resta il fatto che la tua realtą virtuale femminile č credibile come la mia. Quello che conta č quello che si dice, non il sesso.
scusa ma la mia realtą femminile non č per nulla virtuale!:)
Per il resto hai ragione