Si arrende!Sono troppo forti:pCitazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Visualizzazione Stampabile
Si arrende!Sono troppo forti:pCitazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Mhhhhhhhh non capito la battuta>.<Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Cos'è, fai il vago? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Sgiar
:DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
No,davvero non ho capito:pCitazione:
Originariamente Scritto da Aledex
:fruCitazione:
Originariamente Scritto da Sgiar
Scusa la volgarità, ma direbbe "i tuoi orsetti mi fanno un pomp***".
Eccoti spiegata la battuta. Mamma mia, ma ci sei o ci fai? :D
niente quello gli prende il coso in bocca dopodicchè stringe. e lui dice: ora ti sparo in testa. e il tipo che stava sponpinando: uccidimi così mi irrigidisco e il tuo coso esce tra 3 giorni...Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
insomma...più o meno è così
:(Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
No,sono proprio scemo-,-
vabbè allora scappo:-0p
Guarda che scherzavo... ;) :DCitazione:
Originariamente Scritto da Sgiar
Ricordati che i proiettili sono più veloci di te... :DCitazione:
vabbè allora scappo:-0p
si, ma quello ti punta la pistolaCitazione:
Originariamente Scritto da Sgiar