E'alto dodici centimetri:o
Visualizzazione Stampabile
E'alto dodici centimetri:o
Ehm... Stiamo parlando del vocabolario, vero? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Sgiar
Malizioso:oCitazione:
Originariamente Scritto da Aledex
:DCitazione:
Originariamente Scritto da Sgiar
Comunque se hai un vocabolario così grosso potresti veramente stordirlo. :-01#47
Mi arrendo. :-0f09b
vabbè, ho detto kosì x dire....intendevo qualsiasi prestazione analoga...Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Ho vinto:-0#09b
:p
Non ti adagiare troppo sugli allori, ritornerò... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Sgiar
se è figo:Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
x me è come ke x te ci fosse una donna figa e ti dicesse"leccami la F*** o ti sparo!". Che fai?:-0003g
se è cesso:
booooh.penso ke lo farei ragionare e gli indikerei qualche punto della città dove battono. xo ci va da solo. io in questi posti non ci vado.
E infatti avevo detto "per soli uomini"....ehm.....:-0003yCitazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
annuncio ke è cosa rara ke una persona sia talmente stupida da fare una cosa del genere qndo ci sono migliaia di orrende chat dove ci sono molti ragazzi in cerca di solo quello.Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
:-0001q