Perlucchione a Ballarò, dopo la tranvata delle Regionali: "Porterò il debito pubblico al 100% in pochi mesi". Ieri il FMI: il debito pubblico è salito al 110%. Traduzione delle dichiarazioni di Perlucchione: "I miei elettori sono dei pirla conclamati e posso raccontargli qualsiasi favoletta. E poi dicono che sono bananas: magari, vorrebbe dire che sono più furbi di quanto non lo siano nella realtà. Meno male che esistono dei pirla simili, altrimenti come farei a evitare il gabbio?"
Castelli, dopo aver voluto e votato la ex Cirielli, sì insomma quella legge che serve ad evitare il processo ai delinquenti (cioè, buona parte della platea elettorale della destra): "Ci sarà un aumento di parecchie migliaia di detenuti cui non possiamo far fronte, ma io non sono responsabile di quanto accadrà". Traduzione: "Chi pirla gli elettori della Lega, pensavano che noi volessimo tutelare l'ordine pubblico. Sai quanto me ne frega dell'ordine pubblico, la paghetta il Perlucchione mica me la dà per quello, ma per evitare che a qualcuno venga in mente di sbatterlo al gabbio. Sai quanto me ne frega se da oggi in poi i delinquenti nemmeno arriveranno al processo, tanto per riempire le galere bastano i recidivi che si fanno una pera o taroccano un CD. Per fortuna che i legaiolbananas sono dei pirla conclamati. E adesso lasciatemi godere i soldi faticosamente messi da parte in questi anni."
Che dire? Hanno capito tutto degli elettori bananioti...