..
Immediatamente.
Gradualmente in accordo con il governo iraqeno.
Gradualmente a prescindere dalla posizione del governo iraqeno.
Non so.
..
Ovviamente gradualmente ed in accordo col governo iracheno. Solo qualche terrorista filo-marxista e filo-talebano potrebbe votare per il ritiro immediato delle truppe.
Se consideriamo che la presensa dei mercenari italiani sul suolo irakeno è illegale la risposta mi viene spontanea.

O qualcuno intelligente che vuole lasciar gestire la situazione a chi l'ha creata, quindi USA e GB, se ne sono capaci. Qualcuno che non vuole immischiarsi, appunto qualcuno intelligente, quindi non tu ...Originariamente Scritto da Liberale
Serve ancora che vi dica cosa ho votato?
Originariamente Scritto da Pericle
Beh mi sorprende che anche tu sposi le tesi dei ciecopacifisti, che oscillano fra un non mi voglio immischiare e un speriamo che vinca la resistenza (ovvero i terroristi alla Al Zarquawi). Non si può rispondere alle difficoltà politiche dandosi alla macchia, cercando di risolvere una situazione esplosiva lasciando il popolo iracheno al suo destino.
Mi dispiace ma non ritengo che tu nella tua risposta abbia fornito uno spunto intelligente alla discussione.
Quindi ti va bene che Al Zarquawi assuma il controllo dell'Iraq attraverso uno dei suoi collaboratori vero?Originariamente Scritto da Proletario

Che se la sbrighi chi ha fatto entrare e spopolare Al Zarquawi: niente invasione, niente Al Zarquawi e sodali, ormai lo capiscono anche i bambini. Ricordo la profezia dell'egiziano Mubarak: "se invaderanno l'Irak, ci saranno altri mille Bin Laden", cosa che è puntualmente accaduta. E non saranno certo gli italiani chiusi in caserma a Nassirja a fermare quello lì: al contrario, , purtroppo, più continua l'occupazione, più i fondamentalisti reclutano.Originariamente Scritto da Liberale

Originariamente Scritto da bsiviglia
niente invasione niente zarqawi , ma saddam...come la mettiamo?
Originariamente Scritto da alemaggia
immediatamente, possibilmente anche prima...
Originariamente Scritto da Liberale
ma per piacere...
intanto di ai tuoi amici di ficcarsi il fosforo bianco su per il culo!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0